Gaetano Arena e Ambra Lombardo: “Fate schifo!” e scoppia il caos

Gaetano Arena
Gaetano Arena

Gaetano Arena accusato di essersi accordato con il fotografo

Gaetano Arena e Ambra Lombardo continuano ad essere al centro del gossip a causa della loro storia che sta facendo discutere sui social e non soltanto. Proprio ieri nella puntata di Pomeriggio 5 il triangolo nel quale è rientrato ovviamente anche Kikò Nalli è successo di tutto. In studio è caos, tutti contro Gaetano che ribadisce la sua versione dei fatti che non convince nessuno.

Sono subito intervenuti nella questione Ivana Icardi ed Enrico Cantarin che lo hanno accusato di avere architettato tutto questo solo per far parlare di sè. Dopo l’uscita dal Grande Fratello in pochi sono rimasti in giro per i programmi televisivi, lui non ha trovato altro modo per tornare al centro dell’attenzione. Ecco perché secondo loro si sarebbe trattato soltanto del raggiungimento di uno scopo ben preciso: pubblicità sui giornali ed in televisione.

Gaetano Arena, rissa simulata e messaggi in codice

Gaetano Arena è stato accusato anche di avere simulato la rissa col fotografo Alex Fiumara, che scattò la foto del bacio tra lui e Ambra. Enrico racconta che quella sera, Gaetano lo avvisò che sarebbe avvenuta una rissa entro poco, il ragazzo stava messaggiando con il fotografo ed infatti poco dopo… il fattaccio. Troppe coincidenze?

A sostenere questa versione è anche Ivana Icardi, ma secondo il parere di Gaetano la ragazza ha ricevuto un copione stilato da Kikò quindi non sarebbe credibile. Mentre ha accusato Enrico, presente quella sera, di aver detto parecchie bugie e di non essere credibile.

Ex concorrenti del Grande Fratello falsi e bugiardi

Dopodichè Gaetano ha accusato tutti di fare schifo, di essere passati per persone vere al 100% e di essere invece bugiardi e falsi. Nonostante tutto, per quanto si possa volergli dare un minimo di fiducia, le sue parole e le sue spiegazioni reggono davvero poco.

Insomma questa storia puzza e puzza anche secondo il parere di Filippo Nardi che era presente nel salotto di Pomeriggio 5 ed ha partecipato alla discussione affermando di fare parte di questo mondo da tanti anni ma mai è stato paparazzato. Ne ha combinate tante, ma nessuno mai si è interessato al suo da fare.

Forse perché effettivamente non p un personaggio tanto interessante o un vip. Non lo è nemmeno Gaetano Arena, ecco che diventa lecito pensare sia stato organizzato tutto a regola d’arte. Intanto dopo la puntata l’ex gieffino si è difeso anche sui social dove i followers si sono divisi, c’è chi gli crede e chi no.