‘Ha mentito spudoratamente sul nostro divorzio…’: Barbara D’Urso aggredita verbalmente dall’ex marito

Barbara D'Urso e l'ex marito Michele Carfora

Le dure accuse dell’ex marito di Barbara D’Urso

Molto spesso Barbara D’Urso parla di tradimenti altrui nelle sue trasmissioni televisive. Ma su quello che accade nella sua vita privata perché non dice mai nulla?

Da quando Lady Cologno ha deciso di divorziare dal marito, il ballerino Michele Carfora, nelle varie interviste a sempre detto di essere stata una donna che conosce bene le corna. Quindi Carmelita e il danzatore si sarebbero lasciati per questa ragione, mettendo fine al loro matrimonio.

La fine del matrimonio tra la Lady Cologno e Michele Carfora

In tutti questi anni Barbara D’Urso ha sempre scaricato tutta la colpa sull’ex marito, però quest’ultimo recentemente ha replicato con qualcosa di inatteso e clamoroso. Rilasciando un’intervista, parlando dei numerosi scontri avuti con la conduttrice napoletana e del complicato divorzio, il ballerino Carfora ha detto una verità sorprendente e forse anche un po’ inquietante. A riportare le parole dell’uomo ci ha pensato Today:

“Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima”.

Quindi l’amore, secondo il danzatore, sarebbe giunto al capolinea e i due si sarebbero lasciati di comune accordo. Ecco le sue parole:

“Ho rispettato la sua decisione. Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale”.

Poi sul fatto che Lady Cologno ha sempre parlato di un tradimento da parte sua, Carfora ha replicato così:

“Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto”.

In poche parole l’uomo ha respinto tutte le accuse che le ha sempre rivolto Carmelita che lo ha accusa di averle fatto le corna e di essere il responsabile della fine del loro matrimonio.

Barbara D’Urso ha nascosto tutti i regali delle nozze?

Inoltre Michele Carfora ha rinfacciato all’ex moglie Barbara D’Urso di aver fatto sparire dalla circolazione tutti i regali di matrimonio che lui aveva chiesto al momento del divorzio:

“Al momento della separazione non le chiesi nulla. Eccezion fatta per la mia parte di regali di nozze, che peraltro non ho mai visto. Sono rimasti depositati nei negozi di Roma dove avevamo fatto le liste nozze. Barbara aveva preferito lasciare tutto là: “Andiamo a prenderli quando vogliamo”, diceva. Due settimane dopo l’addio, però, ha ritirato tutto”.