Spettacolo

Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa lascia il tg satirico: un noto comico siciliano prende il suo posto come inviato [FOTO]

Il nuovo inviato di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha fatto un nuovo acquisto. Infatti nella giornata di ieri lo storico tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato il primo servizio realizzato da Roberto Lipari. Quest’ultimo è un comico siciliano che ha trovato la popolarità grazie ad un programma di La7 con Diego Abatantuono.

L’attore palermitano si è occupato del Ministero della Difesa che non paga l’Imu per alcuni alloggi al Municipio di Fontana Liri, un paese in provincia di Frosinone. Delle case che sono state affittate a militari e famiglie. L’esordio di Lipari è partito con un’intervista al sindaco Gianpio Sarraco che ha dichiarato:

“Si tratta di circa 20 appartamenti per i quali lo Stato non paga le tasse dal 1993. Sono 500 mila euro che vengono a mancare”.

Il primo cittadino del comune frusinate, ai microfoni del nuovo inviato di Striscia la Notizia ha riferito anche:

“Siamo andati da Equitalia, ma hanno detto che non può essere pignorato. Entro il 31 dicembre procederemo con i pagamenti”.

(Continua dopo la foto)
Roberto Lipari

Chi è Roberto Lipari?

Roberto Lipari è un giovane cabarettista, che ha trovato spazio tra le file del laboratorio comico palermitano ‘La Carovana Stramba’. Attualmente è ancora una figura fissa nel cast dello storico laboratorio Zelig di Viale Monza e gestisce un Lab tutto palermitano al Convento Cabaret con i comici conterranei Matranga e Minafò. Per quest’ultimi ha collaborato ai testi per Made In Sud Rai Due. Da poco è entrato nella squadra di Striscia la Notizia.

Edoardo Stoppa assente dal tg satirico di Antonio Ricci

Qualche settimana fa, prima dell’avvio della 32esima edizione di Striscia la Notizia, lo storico inviato Edoardo Stoppa ha rilasciato un’intervista a Libero. Ecco le sue parole:

“Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla“.

Il compagno di Juliana Moreira ha fatto intendere che per il momento non farà più parte della grande squadra del tg satirico di Antonio Ricci.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago