Uomini e Donne, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? La risposta dell’ex corteggiatore

Dopo la scelta improvvisa di Giulia Quattrociocche c’era la possibilità che Alessandro Basciano potesse essere il nuovo tronista. Ecco la risposta dell’ex corteggiatore in merito

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto

La scorsa settimana c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, a sorpresa, Giulia Quattrociocche ha deciso di fare la sua scelta. La ragazza ha confessato a Maria De Filippi che non se la sentiva di continuare il suo percorso da tronista perché sente un sentimento importante per uno dei suoi corteggiatori e per questo ha deciso di scegliere. Il corteggiatore in questione è Daniele.

Alessandro è rimasto molto deluso da quello che è successo e Maria De Filippi, vedendolo commosso, ha deciso di avvicinarsi per consolarlo e poi prenderlo con lei sulle famose scale.

In quell’occasione il pubblico ha iniziato ad urlare “trono, trono” e la conduttrice stava per offrirglielo, così come aveva fatto con Veronica Burchielli la settimana prima. Ma da dietro le quinte Raffaella Mennoia l’ha fermata. Almeno, questo è quello che sta circolando nel web in questi giorni.

Alessandro nuovo tronista? Arriva la sua risposta

Ebbene, nei giorni successivi alla scelta improvvisa di Giulia Quattrociocche c’è stata grande attenzione nei confronti di Alessandro. Quest’ultima ha recentemente fatto una diretta social con Deianira Marzano e Antonello Lauretti e in quell’occasione ha risposto a quello che tutti vogliono sapere, ovvero sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne? Ecco le sue parole:

Ad oggi ancora non lo sono.

Sarà cambiato qualcosa nel frattempo? Non rimane che attendere le prossime registrazioni del programma.

Le ultime anticipazioni del trono classico

Il trono classico è stato molto movimentato nelle ultime puntate. Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista (che ha sostituito Sara Tozzi) ed è Carlo Pietropoli, 28 anni, di San Donà di Piave. Un’altra nuova tronista è Veronica Burchielli, la quale ha detto no ad Alessandro Zarino, dopo averla scelta all’improvviso.

Il trono di Giulio Raselli, invece, è giunto ad una situazione molto difficile. Il tronista ha deciso di concentrarsi prevalentemente su Giovanna e Giulia, ma dopo gli ultimi avvenimenti (comportamenti di Giulio uguali con tutte, accuse di una conoscenza tra Giulio e Giulia) entrambe le corteggiatrici hanno deciso di non presentarsi più in studio. Dalle ultime anticipazioni pare che Giulio sia andato a riprendere Giovanna.