Vittorio Sgarbi, scontro con Luxuria: “Ce l’hai il C*zzo o no?”

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi ricorda come e dove ha incontrato Luxuria per la prima volta

Vittorio Sgarbi, lo conosciamo come l’uomo che non riesce a mantenere la calma, da lui ci si aspetta sempre il peggio, però questa volta a Live non è la D’urso ha davvero toccato il fondo. Qualche tempo fa il noto critico d’arte aveva Infatti dichiarato di aver visto per la prima volta anni fa, Vladimir Luxuria in strada travestita a svolgere il mestiere più antico del mondo.

Luxuria ha affermato che quella sua dichiarazione l’ha lasciata senza parole, ha subito un duro shock ma adesso vuole mettere le cose in chiaro. Per questo riapre il cassettino della memoria e gli ricorda che si sono conosciuti negli anni 90 mentre lei usciva da un locale sul ponte Casilino.

Vittorio Sgarbi si è fermato su una grande macchina, ha sceso il finestrino e l’ha invitata a salire insieme a lui ed Elenoire Casalegno. Le portò su un set cinematografico e poi a visitare Roma di notte.

Vittorio Sgarbi accusa Vladimir di essere stata una prostituta travestita

Vittorio Sgarbi ha invece raccontato una versione totalmente diversa e le ha risposto di ricordare una serata frutto della fantasia. Ha affermato ancora una volta di averla trovata in posizione tipica da prostituta e che quindi non l’ha scambiata per tale, perchè ai tempi lo era davvero. Poi l’ha rimproverata perchè non ammette la realtà dei fatti ma allo stesso tempo sa di essere stata direttamente lei a raccontare questa verità del suo passato in più occasioni.

Vladimir acconsente ma aggiunge che soltanto lei può decidere come dove e quando parlarne, non era questo il caso di farlo soprattutto perchè loro non si sono conosciuti in quell’occasione. Proprio in questo momento i toni si sono alzati finché poi Sgarbi si è lasciato andare ad una brutta dichiarazione.

La domanda che nessuno si aspettava, la situazione sfugge di mano

Barbara D’Urso non è riuscita a spostare l’attenzione su altro così si è arrivati ad una bruttissima domanda. Sgarbi ha dichiarato che all’epoca dei fatti, è certo Vladimir fosse un uomo travestito da donna e questo l’ex parlamentare non lo ha mai smentito.

Il peggio è arrivato infatti quando il critico le ha chiesto se adesso ha l’organo sessuale maschile o no. Luxuria sconvolta non ha risposto alla domanda. Barbara ha cercato di cambiare argomento e infine Sgarbi ha concluso dicendo che ama i travestiti e nutre per loro profondo rispetto. Allo stesso tempo però ciò che ama è la sincerità, cosa che in Vladimir non ha trovato.