Serena Grandi, viso triste e occhio sanguinante: lo scatto allarma i fan

Serena Grandi
Serena Grandi

Sguardo triste e volto insanguinato. Questa è l’immagine postata da Serena Grandi poche ore fa sul suo profilo. L’attrice, ha fatto preoccupare moltissimo i sui follower, che hanno pensato subito al peggio. Poche settimane fa, infatti, Serena Grandi aveva raccontato di aver subito un furto in casa e questa suo scatto postato su IG ha creato un forte allarmismo.

Paura per i fan di Serena Grandi

Fortunatamente, però, nulla di tutto ciò è accaduto. Le due foto postate da Serena Grandi sul proprio profilo Instagram sono semplicemente degli scatti per nuovo cortometraggio cinematografico a cui ha partecipato. Nel dettaglio si tratta di una piccola clip che riguarda il femminicidio ed è un tema che tocca personalmente l’attrice.

Intitolato Preludio e seguito da Tommaso Scutari e da Stefania Rossella Grassi, il programma è stato girato il 16 e il 17 novembre e verrà distribuito per il 25 di questo mese. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza .contro le donne. Continua dopo la foto.

Serena Grandi
Serena Grandi

Ovviamente, dopo aver visto le foto, i fan, prima di leggere la didascalia si sono preoccupati, temendo il peggio. In tanti hanno scritto all’attrice chiedendo spiegazione per quel sangue scivolato sul volto.

L’amore con Gianni Morandi

Poche settimane fa Serena Grandi ha raccontato in diretta tv di aver avuto una bellissima storia d’amore con Gianni Morandi. I due pare si siano amati per poco tempo, ma con molta passione. Serena e il cantautore si sono conosciuti ad un suo concerto e innamorata della propria musica decise di raggiungerlo dietro le quinte.

Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, una grande storia d’amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola.

Serena Grandi dopo anni di silenzio ha deciso di rivelare questo suo segreto direttamente davanti alle telecamere di Barbara D’Urso. E sempre a Canale 5, direttamente a Live Non è la D’Urso, l’attrice ha ammesso anche di aver subito delle molestie da piccola da parte del suo sacerdote. Un racconto drammatico che le ha cambiato per sempre la sua esistenza…