Spettacolo

Il Segreto anticipazioni dicembre: Lola nasconde qualcosa

Le anticipazioni degli episodi de Il Segreto, che vedremo andare in onda nel mese di dicembre, rivelano che Prudencio verrà molto deluso da Lola. L’uomo ha, finalmente, trovato il coraggio di dichiararsi a lei e intraprendere una storia d’amore quando, d’improvviso, verrà spiazzato da una notizia inaspettata.

Stando agli spoiler delle prossime puntate, noteremo che Francisca sarà sempre più intenzionata a manipolare le persone pur di arrivare ai suoi scopi. Una delle sue ultime vittime sarà proprio la povera Lola, la quale si troverà a sottostare ai suoi ricatti e a compromettere la sua storia d’amore con Prudencio.

Spoiler Il Segreto: Prudencio chiude con Lola

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo periodo della soap opera spagnola, Prudencio e Lola sono molto vicini. I due giovani, finalmente, pare abbiano trovato un loro equilibrio e si stiano godendo il loro amore. Molto presto, però, le cose cambieranno drasticamente. Nel caso specifico, vedremo che Donna Francisca assolderà Lola per far sì che diventi la sua spia personale.

Nel momento in cui Prudencio apprenderà che la sua donna stia nascondendo un segreto così grande, andrà su tutte le furie. La anticipazioni delle puntate che andranno in onda a dicembre de Il Segreto, infatti, rivelano che il giovane deciderà di troncare la relazione con lei. Consuelo e gli altri locandieri faranno il possibile allo scopo di dissuadere il ragazzo dalla sua decisione, ma gli interventi non serviranno a nulla.

Anticipazioni dicembre: le minacce di Francisca

Matias, però, proverà a far ragionare il protagonista aprendogli una nuova pista. A suo avviso, infatti, è molto probabile che Francisca abbia costretto la giovane a sottostare alla sua volontà. Una volta insinuato questo dubbio in Prudencio, il giovane cambierà idea e incomincerà ad indagare sulla vicenda intenzionato a portare alla luce tutta la verità.

Lola, nel frattempo, non riuscirà a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre il suo amato, per tale ragione chiederà sostegno a Don Berengario. Nel corso della confessione, la giovane racconterà tutta la verità sulla vicenda al prete e quest’ultimo proverà a rassicurarla. Intanto, Prudencio proseguirà le sue indagini, riuscirà a portare alla luce l’inganno di Francisca?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago