‘Vogliamo Paolo Bonolis…’: Gerry Scotti e Conto alla Rovescia nella bufera, ecco cosa è successo

Conto alla Rovescia

Esordio con polemiche per Conto alla Rovescia

Ieri pomeriggio alle 18:50 ha preso il via Conto alla Rovescia, il nuovo game show condotto da Gerry Scotti. Ma l’esordio del programma è stato acconto con qualche polemica. Per quale ragione? Stando a molti telespettatori, il conduttore pavese sarebbe inadatto a questo quiz.

Ovvero penalizzerebbe i concorrenti non riuscendo a gestire in modo adeguato il tempo, elemento fondamentale della trasmissione Mediaset. Sui vari social network, infatti, durante la messa in onda e subito dopo sono nate le prime critiche e il popolo del web vorrebbe Paolo Bonolis come padrone di casa.

Le critiche social rivolte a Gerry Scotti

Durante la messa in onda di Conto alla Rovescia, molti internauti si sono lamentati della lentezza di Gerry Scotti nel fare le domande ai concorrenti in gara. Ricordiamo che il tempo è l’elemento principale del nuovo game show del preserale di Canale 5.

“Ahimè, Gerry fa passare troppo tempo tra una domanda e l’altra, agevolando la perdita dei secondi. Solo Bonolis può fare questi giochi al cardiopalma”; “Gerry, nei giochi in cui il tempo è fondamentale è sempre pessimo perché perde tempo con commenti superflui che sono dannosi per il concorrente”; “Bel gioco ma Gerry devi essere più veloce ca**o!! Per dire “dai forza riproviamo” quel poretto perde 2/300 euro. Devi fare come Bonolis ad Avanti Un Altro!! Supercalifragilistichespiralitoso”,

sono queste alcune delle centinaia di lamentele degli internauti apparsi su Twitter. In poche parole in tanti vorrebbero Paolo Bonolis alla guida del quiz visto il suo parlare veloce che gli ha fatto guadagnare anni fa il Winner World Records. Dopo queste lamentele Gerry Scotti sarà più sbrigativo?

Gli ascolti di Conto alla Rovescia di lunedì 18 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.415.000 spettatori (19.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.148.000 spettatori (24.4%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.254.000 spettatori con il 19.6% di share nella presentazione e 4.244.000 con il 20.8% di share nel programma vero e proprio. Ottimo esordio per il nuovo game show di Gerry Scotti che si difende bene su quello capitanato da Flavio Insinna.