Emily Ratajkowski posa senza veli, ennesima foto choc

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski  la donna più sexy del mondo protagonista di un’altra polemica

Emily Ratajkowski, la donna più sexy del mondo continua a far discutere. E’ una top model parecchio famosa diventata celebre nel 2013 per aver partecipato al video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke.

La ragazza è anche un’attrice di fama mondiale, cresciuta piano piano tra una collaborazione e l’altra. Poi nel 2015 ha iniziato a sfilare scoprendo si trattasse della sua vera ed unica passione che ha quindi portato avanti.

Da allora in poi è una modella seguita da 25 milioni di follower su Instagram che crescono giorno per giorno non soltanto per sapere tutto sulla sua vita privata. Si perchè la donna pubblica spesso, anzi tutti i giorni foto super sexy da sogno, da infarto.

Emily Ratajkowski foto da bollino rosso, minigonna e giacca aperta: totalmente nuda

Emily Ratajkowski è parecchio bella, sensuale, sexy, uno spettacolo della natura, una delle sette meraviglie del mondo. E’ sempre al centro del gossip proprio per le foto che pubblica, in cui appare parzialmente nuda o del tutto nuda. Gli scatti ovviamente attirano l’attenzione ma anche le critiche dei più.

Un esempio è uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo, in quella foto infatti la top model è in piedi su un tavolo con una minigonna ed una giacca e sotto la giacca il nulla. Il risultato è davvero splendido ma i social sono utilizzati da chiunque. Ragazzi, bambini, anziani, gente di tutte le età.

Quindi dovrebbe imparare a mantenere un limite. Cosa che fino ad ora ha dimostrato di non voler fare. Una foto senza veli nel suo profilo social effettivamente mancava ma questa volta la modella ha esagerato.

I commenti ironici degli uomini e delle donne sotto la foto della modella

Oltretutto comunque ha dato l’ennesima dimostrazione di avere una grande carica sensuale. Nonostante gli scatti siano da bollino rosso molti apprezzano e su questo non avevamo dubbi. I ragazzi, gli uomini di qualunque età ed anche qualche donna le lasciano commenti ironici ma allo stesso tempo reali e sinceri.

Per esempio qualcuno le ha scritto di volere lei come regalo di Natale. Qualcun altro, sapendo che la modella ha un cane, afferma di avere desiderato più volte d’essere al posto del cucciolo.

Altri invece, meno fantasiosi si sono limitati a dire che toglie il fiato con la sua bellezza stratosferica. Tra i tanti commenti anche qualcuno di donne che vorrebbero essere come lei o vorrebbero avere un decimo della sua sensualità.