‘Scandalo, voglio fuori questa brutta persona…’: L’Eredità, Flavio Insinna brutalmente offeso su IG [FOTO]

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

Flavio Insinna: nuove critiche da parte dei leoni da tastiera

Per l’ennesima volta Flavio Insinna, conduttore del game show del preserale L’Eredità è finito al centro delle polemiche. Per quale ragione? Un nuovo commento velenoso è stato rivolto all’attore romano che da due anni ha preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi.

Di recente, sotto post condiviso su una fanpage Instagram dedicata al quiz televisivo di Rai Uno, è spuntata una critica al vetriolo. In pratica il leone da tastiera in questione si è vergognata come i vertici di Viale Mazzini possano aver affidato L’Eredità a Insinna dopo quello accaduto ad Affari Tuoi.

Ovviamente l’hater ha utilizzato un linguaggio molto colorito. Ricordiamo che anni fa Flavio venne smascherato dal tg satirico Striscia la Notizia durante alcuni fuori onda dove trattava male i suoi concorrenti. Dopo queste pesanti accuse giunte su IG, arriverà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Flavio Insinna

L’addio di Niccolò Pagani a L’Eredità

Continuano i colpi di scena al game show L’Eredità. La scorsa settimana il pubblico di Rai Uno ha assistito a una clamorosa decisione. Con ben undici Ghigliottine, delle quali quattro consecutive, il campione Niccolò Pagani negli ultimi tempi è stato il più longevo concorrente della storia del quiz tv.

Non è però mai riuscito a vincere nessuna somma accumulata nelle puntate a cui ha partecipato. Poi qualche giorno fa ha letto una lettera e fatto un clamoroso annuncio che ha lasciato a bocca aperta tutti:

“Torno tra i miei studenti”.

Gli ascolti de L’Eredità di lunedì 18 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.415.000 spettatori (19.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.148.000 spettatori (24.4%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.254.000 spettatori con il 19.6% di share nella presentazione e 4.244.000 con il 20.8% di share nel programma vero e proprio. Ottimo esordio per il nuovo game show di Gerry Scotti che si difende bene su quello capitanato da Flavio Insinna.