Scandalo Uomini e Donne: ‘E’ omosessuale, la sta prendendo in giro…’

Ex di Uomini e Donne diventa gigolò

Il clamoroso rifiuto dopo la scelta

Tempo fa un ex corteggiatore di Uomini e Donne era finito al centro delle polemiche dal momento in cui non si è fatto vivo alla festa di fidanzamento organizzata dalla redazione del Trono classico. Stando a quanto detto dalla padrona di casa Maria De Filippi, non ha avuto modo di parlare con la tronista perché le regole del serale di U&D non glielo hanno permesso.

Successivamente quando venne invitato nello studio del dating show Mediaset, non si è tornato indietro ad accettare per avere un confronto con la persona cui aveva corteggiato per settimane. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto dopo.

Scandalo ad Uomini e Donne: ecco cosa è successo 

Nonostante la forte discussione e la tensione alle stelle, alla fine si sono incontrati senza essere ripresi dalle telecamere del dating show Uomini e Donne. Successivamente tutti e due hanno condiviso degli scatti su IG con delle citazioni sospette e questo ha fatto sperare i lor fan.

Subito dopo, però, una transessuale ha screditato in tutte le interviste l’ex corteggiatore. Ha insinuato che ha fatto tutto quello per ripulire la sua immagine, in quanto è incapace di provare sentimenti veri. Come se non bastasse ha detto anche che è un finto etero.

Le pesanti accuse verso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

La transessuale in questione, che l’anno scorso è riuscita a vincere il titolo di trans Abruzzo 2018, ha detto anche di aver avuto con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne una breve relazione sentimentale. Inoltre ha raccontato i momenti che avrebbe vissuto con il ragazzo in questione, arrivando a dire che potrebbe rovinarlo se solo volesse.

Ovviamente la tronista non ha reagito benissimo preferendo di allontanarsi ancora una volta dai suoi profili social. Il diretto interessato, invece, ha smentito categoricamente tutto mandato al mittente le accuse. Una vicenda che ha fatto discutere molto i fan del programma della De Filippi.