Home Spettacolo ‘Gioisco perché non farai più interviste…’: Nadia Toffa, continua l’odio social nonostante la morte [FOTO]

‘Gioisco perché non farai più interviste…’: Nadia Toffa, continua l’odio social nonostante la morte [FOTO]

0
‘Gioisco perché non farai più interviste…’: Nadia Toffa, continua l’odio social nonostante la morte [FOTO]

Nadia Toffa di nuovo nel mirino degli haters

Durante il suo calvario Nadia Toffa oltre a dover fare i conti con gli effetti della terapia, ha dovuto combattere con la cattiveria di certe persone. Infatti quando la conduttrice de Le Iene Show disse che il cancro è un dono, in quell’occasione le sue parole vennero travisate scatenando l’odio dei leoni da tastiera.

Utenti web, sposso nascosti da profili fake che continuano ad infangare il nome della 40enne nonostante quest’ultima non c’è più da oltre tre mesi. Qualche ora fa, infatti, sul suo profilo Instagram è apparso un commento cattivissimo che ha fatto indignare i veri follower della giornalista bresciana.

‘Non fate i bravi’: il libro che raccoglie gli ultimi pensieri della giornalista bresciana

Da qualche giorno in tutte le librerie italiane ma anche online, è possibile acquistare il libro postumo ‘Non fate i bravi’ pubblicato dalla madre Margherita. Si tratta di un’eredità immensa che forse non tutti sanno e sapranno cogliere al meglio.

Ovviamente tutto il ricavato ottenuto dalla vendita di questa raccolta di pensieri verrà devoluto in beneficenza alle famiglie che hanno perso un caro nella zone della Terra dei Fuochi. Dopo la tragica e prematura morte di Nadia Toffa in tanti erano convinti che quell’ondata d’odio che appariva sui social ogni volta che la iena condivideva un post, si fermasse. Purtroppo non è così, infatti sta continuando anche dopo la sua dipartita.

Continua l’odio nei confronti di Nadia Toffa

Ospite a Domenica Live, la madre Margherita ha rivelato quanto male facessero alla figlia Nadia Toffa tutte quelle critiche e commenti velenosi senza alcuna ragione. Tuttavia, continuano ad arrivare, sotto l’ultimo post condiviso dalla signora su Instagram, commenti osceni come quelli che sono apparsi recentemente.

In poche parole un detratto è felice che la 40enne bresciana finalmente non potrà più realizzare delle interviste perché era negata a farle. Nonostante non si rallegra della morte della giornalista bresciana, l’hater non è d’accordo con la venerazione che la gente sta facendo nei suoi confronti. Ecco il commento in questione:

Critica di un hater a Nadia Toffa