Conoscete la nuova villa di Francesca Pascale? La compagna di Berlusconi apre le porte di casa [FOTO]

Francesca Pascale
Francesca Pascale e berlusconi insieme

Francesca Pascale, meglio conosciuta come compagna di Silvio Berlusconi, in esclusiva sul settimanale “Gente” , ha aperto le porte della sua mega villa. Partendo da quella di San Martino ad Arcore, con dieci minuti d’auto si arriva nella nuova abitazione denominata “Villa Maria”. Una splendida dimora circondata di verde, lusso e tantissimi eventi organizzati proprio dalla Pascale.

La bellissima villa di Francesca Pascale

La casa di Francesca Pascale sembra un castello. La compagna di Silvio ha una villa immensa circondata da un prato di circa 40 mila metri. Come si vede dall’immagine, in giardino sono presenti tantissimi alberi che fanno quasi da cornice. (Continua dopo la foto)

Villa Maria” si trova a Casatenovo, nel cuore della Brianza. Dopo le lunghe giornate di lavoro, il Presidente Berlusconi ama trascorrere le serate nella nuova villa accanto alla sua giovane fiamma. La coppia si lascia andare a lunghe chiacchierate in salotto, davanti ad un grandissimo camino in stile rustico con accanto una mega tv a schermo piatto, posizionata direttamente sul pavimento. (Continua dopo la foto)

Francesca Pascale

Il salone immenso affaccia direttamente sul giardino. Una parete, infatti, è composta da una grande vetrata che regala all’ambiente un’atmosfera rilassante e molto romantica. Grazie alle immagini è possibile vedere anche il pavimento, composto da un meraviglioso parquet di colore scuro. La Pascale, ha scelto come salotto un divano di pelle nero e affianco e possibile ammirare l’immenso dipinto dell’artista francese Jean Dupas “Les  perruches” del 1925. (Continua dopo la foto)

L’impegno per il sociale

Pochi sanno che Francesca Pascale da molto sostegno ad aventi benefici. Al settimanale “Gente”, la compagna di Silvio Berlusconi  ha raccontato di costa si sta occupando in questi mesi. Nel dettaglio la bella napoletana, sta lavorano ad un progetto che riguarda il sociale  “I Colori della Libertà” e partirà il prossimo 22 Gennaio 2020.

Francesca Pascale non ama parlare della sua vita privata accanto al Presidente e non ha svelato nessun dettaglio della loro intimità . La giovane, infatti, durante l’intervista si è limitata a raccontare solo dei suoi progetti e del suo impegno nella politica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!