Spettacolo

Stash dei The Kolors e Carmen Fiorentino, la verità sull’addio: ecco perché si sono lasciati

Le ragioni della separazione

Da qualche giorno Stash dei The Kolors è tornato ad insegnare nella scuola televisiva Amici di Maria De Filippi. Mentre la settimana scorsa è stato ospite a Domenica In di Mara Venier parlando anche della sua vita privata. Per il momento Antonio Fiordispino è felicemente single dopo la fine della complicata storia d’amore con Carmen Fiorentino.

In una recente intervista a Verissimo, il ragazzo ha spiegato il vero motivo per il quale ha chiuso la relazione. La separazione è avvenuta in maniera tranquilla, senza alcuna ripicca o forte discussione. La relazione sentimentale è terminata perché i due giovani non riuscivano più a vivere un rapporto sereno e anziché continuare ad andare avanti hanno preferito dividere le loro strade.

Il grande sogno di Stash dei The Kolors

“I momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Per questo abbiamo deciso di lasciarsi. Non era il momento di andare avanti. Il nostro rapporto potrebbe rifiorire in futuro, chissà… Lei ora è in Australia”,

aveva raccontato tempo fa Stash dei The Kolors durante la sua intervista a Verissimo. Il leader del gruppo e professore di Amici ha un grande sogno nel cassetto, ovvero di diventare presto papà e formare una famiglia tutta sua anche se per il momento preferisce concentrarsi sulla carriera che procede alla grande.

Lo sfogo di Antonio Fiordispino dopo la separazione da Carmen

Dopo la sua ospitata nel rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, Stash dei The Kolors successivamente ha rilasciato un’intervista al magazine femminile Grazia:

“Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”.

Quello tra Stash e Carmen Fiorentino è stato un grande amore che non rinnega. È durato 10 anni non a caso. Ma sembra che i due si stiano frequentando ancora, ma forse come amici.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago