Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 novembre: ‘A tutto c’è un limite ‘, Gemma disperata

Mercoledì 20 novembre 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 20 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla 22esima edizione.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over:

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano quanto accaduto tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. In studio entreranno due nuove dame, pronte a conoscere il bel cavaliere italo-venezuelano:

”Vorrei condividere le mie emozioni con te”,

affermerà una delle due signore arrivate appositamente per lui. Emozionato, il dentista napoletano dirà di sentirsi piuttosto in imbarazzo. Tutto questo non piacerà affatto alla torinese, che si rifugerà dietro le quinte scoppiando a piangere:

”Basta, c’è un limite a tutto”, dirà la dama.

A quel punto, sarà proprio l’uomo che si precipiterà da lei. Il cavaliere la darà un abbraccio e le asciugherà le lacrime con una dolcezza tale da far sciogliere la piemontese, che farà un timido sorriso. Ci saranno dunque tutti i requisiti per una storia d’amore seria tra la sfortunata ex fiamma di Giorgio Manetti e l’affascinante brizzolato che le ha rubato il cuore?

Uomini e Donne: Anna e Samuel si baciano

Gli spoiler della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano ancora che si concluderà con Gemma Galgani si arrabbierà e Barbara De Santi che dirà ad Armando Incarnato di farsi i fatti suoi che la dama torinese sa difendersi da sola.

I due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti diranno al partenopeo che pure per lui Napoli è piccola. Lui dirà che non ha problemi che è la sua ex, ma loro insinueranno che si dica che in realtà è fidanzatissimo con lei. Infine Anna è uscita a Riccione a cena con Samuel e si sono scambiati un bacio.