Belen Rodriguez parla dei gossip sulla De Lellis: “Mi trovo costretta a…” (FOTO)

Lo sfogo di Belen Rodriguez

Negli ultimi tempi, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è finita al centro di una bufera mediatica a causa dei gossip inerenti un’ipotetica faida con Giulia De Lellis. Dopo giorni di pettegolezzi e di supposizioni da parte dei vari utenti del web, la modella ha deciso di rompere il silenzio e di svelare, una volta per tutte, come stiano realmente le cose.

La Rodriguez, attraverso una Instagram Stories, ha spiegato con pochissime parole cosa sta succedendo nella sua vita ed ha anche esortato tutti gli haters a smetterla di diffondere fandonie. Stando alla sua versione dei fatti, quindi, pare che tutto sia stato inventato.

L’intervento di Belen Rodriguez su Instagram

Dopo il video sfogo di Giulia De Lellis, anche Belen Rodriguez ha deciso di intervenire sulla vicenda. Un po’ di giorni fa, l’ex di Andrea Damante aveva fatto delle allusioni circa ipotetici problemi con l’argentina.

Dalle sue parole si era evinto che il loro astio facesse capo ad alcuni problemi legati al business e agli affari. Tuttavia, nessuna delle due protagoniste di questi gossip aveva mai specificato dettagliatamente la questione.

Ad ogni modo, in seguito alla diffusione di questo pettegolezzo, numerosi utenti del web hanno incominciato a fare delle domande alle dirette interessate per capirci qualcosa in più. Ebbene, dopo un bel po’ di silenzio, la Rodriguez ha deciso di parlare. Belen, infatti, ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha detto di essere stata costretta ad intervenire.

Nessun astio con Giulia De Lellis?

La donna ha esordito dicendo che sperava che la situazione si affievolisse da sola. Non essendo soddisfatto questo suo desiderio, però, ha dichiarato di essere doverosa una precisazione. Belen Rodriguez ha smentito tutti i rumors circolati su di lei negli ultimi giorni, quindi anche quelli su Giulia De Lellis. La bella showgirl ha definito deliranti e false tutte le informazioni trapelate sul suo conto.

Molto spesso, purtroppo, capita che alcune parole possano essere fraintese e, a causa di questo, possano nascere casi dal nulla. Per tale ragione, la Rodriguez ha voluto mettere a tacere le malelingue asserendo di non avere assolutamente problemi con nessuno in questo periodo. Questa precisazione basterà ad arginare le polemiche?

Lo sfogo di Belen su Instagram