Un posto al sole, spoiler 20 novembre: Roberto trova delle irregolarità

Un posto al sole, spoiler 20 novembre: Roberto trova delle irregolarità
Un posto al sole, spoiler 20 novembre: Roberto trova delle irregolarità

Mercoledì 20 novembre va in onda un nuovo appuntamento della celebre soap opera napoletana, Un posto al sole. Stando alle anticipazioni, gli spettatori assisteranno a diverse scene interessanti.

Roberto dovrà fare i conti con una serie di problematiche riguardanti i cantieri. Per tale ragione l’uomo avrà una discussione con Alberto. Alex, invece, spiazzerà il suo ex Vittorio respingendo il suo bacio. Intanto, Angela dovrà affrontare le preoccupazioni scolastiche di sua figlia Bianca Boschi.

Un posto al sole, puntata 20 novembre: Alex respinge Vittorio

Dopo aver saputo dell’aggressione a Carla, la piccola Mia si recherà dal genitore. La visita della figlia minore, renderà estremamente felice la Parisi. Dopo il riavvicinamento, Vittorio proverà a sorprendere la sua ex con un bacio, ma la ragazza lo respingerà fermamente.

Il giovane Del Bue resterà spiazzato da questo rifiuto e si domanderà il motivo del gesto. Qualcosa, però, potrebbe al più presto cambiare dato che la sorellina di Alex tenterà di spingerla a smuovere l’intera situazione.

Durante questo appuntamento di UPAS, Angela sarà talmente pensierosa per sua figlia. Quest’ultima infatti, ultimamente non sta attraversando un buon momento in quanto si trova la nuova insegnante la tiene sotto pressione. Angela prenderà la decisione di parlare faccia a faccia con la maestra Gagliardi.

Riuscirà a risolvere definitivamente il problema restituendo serenità alla sua primogenita? Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritroverà tra le mani una serie di documenti contabili dei cantieri e noterà delle irregolarità. A quanto pare la situazione sarà abbastanza preoccupante poiché l’uomo si precipiterà da Marina per discutere con Alberto.

Prossime puntate di UPAS: Vittorio confessa ad Alex di averla tradita

Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 in questa settimana al solito orario delle 20.45, assisteremo ad una confessione inaspettata. Vittorio deciderà di parlare e confesserà alla sua ex che tempo fa l’ha tradita andando a letto con Anita. Dopo questa rivelazione, il giovane Del Bue dirà alla Parisi di essere piuttosto determinato a riconquistarla. Ce la farà?

Alberto, dopo il confronto con Roberto, spingerà la bella Clara a concedersi a Cipriani. La donna, però, si rifiuterà di assecondare questa richiesta. Intanto, Fabrizio non avrà alcuna intenzione di perdere Marina e si impegnerà per riconquistarla. Infine, Patrizio aiuterà suo fratello Diego a darsi da fare per rialzarsi.

Attraverso il portale ‘RaiPlay’ è possibile rivedere le precedenti puntate di questa longeva soap opera partenopea attraverso la replica in streaming.