Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 21 novembre: Taylor in pericolo

Appuntamento del giovedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che lo sceneggiato che è ambientato nella incantevole Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell.

Il primo episodio in assoluto è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo Canale 5. Nella soap opera da circa tre settimane abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. Che perderà la testa per Reeze.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che verrà trasmessa anche domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Zoe si sfoga col suo fidanzato

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019, svelano che Zoe avrà uno sfogo con il suo amato. La ragazza gli rivelerà alcuni particolari privati sulla vita di suo padre.

Ovvero dalle scelte dissolute fino ai debiti di gioco. Non ultimo lo sporco gioco che sta facendo ai danni di Taylor. Secondo la giovane, Reese starebbe corteggiando la madre di Steffy solo per rubarle dei soldi. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, puntate americane: Steffy si riavvicina a Liam

Le trame della soap opera Beautiful in onda a novembre negli Stati Uniti, svelano che Hope nonostante abbia ritrovato la sua bambina si prenderà a cuore la situazione di Douglas. Nel frattempo Steffy e l’ex marito Liam si prenderanno cura della piccola Beth.

Per questa ragione, quest’ultima e Kelly appariranno serene e felici, tanto da riempire di gioia i rispettivi genitori. Quindi, i siti americani ipotizzano che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra la Forrester e lo Spencer.