Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 21 novembre: Elsa affronta Antolina

Il Segreto anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Matias caccia Elsa
Il Segreto anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Matias caccia Elsa

Appuntamento del giovedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla serie iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare telenovela ambientata nel paese di Puente Viejo, a quanto sembra anche questa settimana non andrà in onda in prima serata.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che andrà in onda domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa verso Antolina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019, Elsa non crederà alle parole di Antolina e per questa ragione rifiuta il suo denaro. Tutti i suoi amici cercheranno di farla ragionare ma la giovane resterà del parere che dietro ogni azione della perfida ragazza c’è sempre qualcosa sotto.

Per questa ragione non potrà accettare il suo denaro, ma la moglie del falegname Isaac cercherà di giustificarsi e spiegare che ora la situazione è mutata. Sarà vero? Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler novembre: Severo mette in allerta Severo

Grandissime novità arricchiranno le storie di Puente Viejo trasmesse a fine novembre. Gli spoiler della soap opera Il Segreto in onda da domenica 24 a venerdì 29 novembre dalle ore 16:10 su Canale 5 svelano che Lola capirà di essersi innamorata di Prudencio.

La ragazza, infatti, ha stretto un patto con Donna Francisca Montenegro. Nel frattempo il falegname Isaac otterrà il prestito necessario per far operare la sua amata Elsa al cuore. Mentre Raimundo Ulloa avvertirà Severo che la dark lady è entrata in possesso di una sua impronta digitale, dai registri della guardia civile.

Per tutti coloro che hanno perso le puntate, basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.