Scandalo Uomini e Donne: ‘Mi ha tradito con mio cognato…’. Lite furiosa, si prendono per i capelli

Ex di Uomini e Donne diventa gigolò

Scandalo tra Oscar Branzani, la sorella ed Eleonora Rocchini

Nelle ultime ore, Dalila, la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani ha confermato che Eleonora Rocchini sta con il suo ex e svuota il sacco:

“Le ho tirato i capelli, noi cornuti e mazziati… Sono diventata lo zimbello del paese, la consideravo mia sorella”.

Ma non è finita qui, visto che sul web si è sparsa la notizia che un paio di sere fa, in un locale del napoletano, ci sarebbe stata una tensione alle stelle tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due ex, che si sono conosciuti al Trono classico, si sarebbero trovati nel locale ognuno con le rispettive compagnie.

Alla festa era presente anche Dalila, sorella dell’ex tronista ed ex amica dell’ex corteggiatrice. Quindi la cognata ha deciso di dire la sua verità. Non solo ha confermato quello che è accaduto all’interno della discoteca, ma ha anche reso noti tutti i dettagli che hanno spinto lei e il fratello Oscar a rompere ogni rapporto con la bella toscana.

Quest’ultima, uscirebbe con l’ex fidanzato di Dalila. Le rivelazioni della ragazza sono arrivate su IG, dove ha avuto un forte sfogo coi follower, raccontando tutti i dettagli della storia. Ecco gli screen: (Continua dopo la photogallery)

La lite tra ex cognate

Da un paio di giorni sta circolando un gossip che vede Eleonora Rocchini, ex fidanzata di Branzani, con Nunzio Moccia. Quest’ultimo non è altro che l’ex compagno della sorella di Oscar, Dalila Branzani.

Tutto ha dell’incredibile non solo perché i due, che stando alle indiscrezioni, avrebbero intrapreso una storia d’amore da qualche mese, sono ex cognati, ma anche perché Dalila era anche la migliore amica di Eleonora. In più ci sarebbe stata una forte lite in un locale nei pressi di Napoli. Naturalmente l’ex cognata ha smesso di seguirla anche su Instagram.

Lite furiosa in un locale tra Oscar, Dalila ed Eleonora

Non sappiamo se ne l locale in questione fosse presente anche l’ex corteggiatore Nunzio, ma pare proprio di no.

“Pare che tra i due ci sia stata così tanta tensione che c’è stato bisogno dell’intervento dei buttafuori del locale.Ci hanno riferito che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe ammesso davanti a diversi testimoni la relazione con Nunzio e, per evitare la furia dell’ex tronista Branzani e della sorella Dalila, i buttafuori abbiano dovuto scortarla fino alla sua macchina”,

riporta un blog che si è occupato della vicenda.