Home Spettacolo ‘Sei un esempio villano…’: Barbara D’Urso umiliata da ex protagonista di Uomini e Donne

‘Sei un esempio villano…’: Barbara D’Urso umiliata da ex protagonista di Uomini e Donne

0
‘Sei un esempio villano…’: Barbara D’Urso umiliata da ex protagonista di Uomini e Donne
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso attaccata dall’ex tronista Claudio Sona

Lunedì sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Un appuntamento che ha scatenato una serie di polemiche sopratutto per le dichiarazioni fatte da due ospiti di Lady Cologno. Stiamo parlando del direttore di Libero Vittorio Feltri e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

I due si sono scagliati con termini molto gravi nei confronti di Vladimir Luxuria. Atteggiamento che indignato molti utenti web, i quali si sono riversati sui vari social network per esprimere il proprio sdegno per quanto visto sul piccolo schermo. Tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne del Trono gay, Claudio Sona. Il ragazzo ha scritto un post sul suo profilo Instagram, scagliandosi contro Barbara D’Urso:

“Ieri, durante la trasmissione “Live non è la D’Urso”, è stato trasmesso l’esempio più becero di aggressione ai diritti delle minoranze senza che, nemmeno uno dei presenti e in primis la conduttrice, si attivasse per riportare la discussione nei confini di un civile confronto…”.

(Continua dopo la foto)

Claudio Sona è una furia: la solidarietà verso Vladimir Luxuria

In poche parole l’ex tronista Claudio Sona ha manifestato tutto il suo sdegno per quando accaduto lunedì sera a Live Non è la D’Urso. Quindi ha dato la sua solidarietà a Vladimir Luxuria, la quale è stata pesantemente offesa da Vittorio Sgarbi e trattata malamente dal direttore Feltri:

“E’ stata consumata un’aggressione, con violenza verbale incontrollata, nei confronti di una persona considerata diversa. Aggressione che in nessun paese, definito evoluto, si dovrebbe tollerare o permettere…”.

In tutto questo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha ancora replicato.

La frecciata velenosa di Claudio Sona a Barbara D’Urso

Ma non è finita qui. Infatti nelle ultime frasi scritte dall’ex tronista di Uomini e Donne, in molti hanno letto una vera e propria frecciata velenosa a Barbara D’Urso, colpevole di non essere intervenuta per placare Sgarbi e Feltri:

“Non basta fare grandi dichiarazioni di intenti, il rispetto e la difesa dei diritti non possono prescindere da una pubblica condanna di attacchi consumati a danno delle minoranze…Nemmeno quando si è alla ricerca del facile consenso!”.