Fernarda Lessa tra cocaina e il coming out: ‘Ho amato una donna, ecco perché l’ho lasciata…’

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa si confessa a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia

Di recente l’attrice Fernanda Lessa è stata ospite a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia che andrà in onda questa sera, mercoledì 20 novembre 2019 su Real Time. In poche parole l’artista ha fatto coming out dichiarando di aver amato una donna:

“Ho amato una donna famosa. L’ho lasciata io quando ho scoperto che era minorenne”.

Fernanda Lessa fa coming out

E’ partita in questo modo l’intervista, che i telespettatori e i fan di Fernanda Lessa vedranno integralmente solo in prime time. A quanto pare l’ex modella potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini che prenderà il via a gennaio del 2020. Oltre alla storia d’amore con una donna famosa, la donna ha poi parlato del suo aborto che l’ha segnata moltissimo e del problema con la cocaina.

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy. Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon”,

ha dichiarato Fernando Lessa nel corso dell’intervista a Seconda Vita di Parpiglia.

Gli amori, l’aborto, l’alcolismo e la droga

L’ex modella ha dichiarato anche che nel nostro Paese ha amato Bobo Vieri, ma lui l’ha lasciata per colpa di un paparazzo. Quando ho trovato il primo vero amore è rimasta incinta, ma purtroppo ha perso il bambino. Ovviamente questa condizione l’ha fatta impazzire gettando la sua vita nell’alcol, beveva fino a tre litri al giorno di vino. Per questo motivo ora è in cura.

“Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”,

ha dichiarato la donna. Quest’ultima ha vissuto una vita fatta di successi, drammi e molti eccessi. Tutti elementi che potrebbero creare curiosità se la diretta interessata entrasse nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip 4.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)