‘Ma cosa hai fatto in viso…?’: irriconoscibile da Maria De Filippi, le critiche per la tronista di Uomini e Donne [FOTO]

Anticipazioni Uomini e Donne, scontro in studio: 'mi ha tradita!'
Anticipazioni Uomini e Donne, scontro in studio: 'mi ha tradita!'

La nuova tronista alza un muro di polemiche: per quale motivo?

Da ben 22 anni Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi fa compagnia dal lunedì al venerdì a milioni di telespettatori. Una settimana fa il pubblico di Canale 5 ha assistito ad un colpo di scena: ovvero l’arrivo di una nuova tronista.

Infatti dopo aver detto no ad Alessandro Zarino che è stato allontanato dalla padrona di casa, da corteggiatrice è passata sedersi sulla poltrona rossa più ambita da tutti. Ovviamente ci stiamo riferendo a Veronica Burchielli, la 24enne originaria di La Spezia. Di recente, però, la nuova tronista è finita nel mirino degli haters a causa del suo aspetto fisico. Infatti in molti sono certi che la giovane abbia fatto qualche punturina di troppo.

Veronica Burchinelli rifatta?

La scorsa settimana al Trono classico di Uomini e Donne, Veronica Burchinelli è diventata la nuova tronista. Tempo fa, però, la giovane era finita al centro delle polemiche per i suoi atteggiamenti inappropriati nei confronti del napoletano Alessandro Zarino che è stato allontanato dal dating show di Maria De Filippi.

Questa volta, però, a finire al centro delle discussioni è il suo aspetto esteriore. Non si può dire nulla sulla sua bellezza, ma questa non sarebbe del tutto naturale, almeno così si dice sul web. Tanti telespettatori del programma di Canale 5 hanno notato dei cambiamenti nel suo viso, segnalando presunti ritocchini estetici rendendola irriconoscibile.

Veronica Burchinelli: le foto di prima e dopo

Osservando le foto che abbiamo a nostra disposizione e facendo il confronto tra il prima e il dopo, effettivamente è possibile vedere dei notevoli cambiamenti. Quindi sembra veritiere le voce sui possibili interventi estetici ai cui si sarebbe sottoposta la nuova tronista di Uomini e Donne.

Osservando attentamente i due scatti, sembra che Veronica Burchinelli oltre ad essere eccessivamente dimagrita, abbia effettuato sicuramente un filler alle labbra, molto più carnose oggi. Altri utenti web, inoltre, sono convinti che l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino abbia fatto alcune punturine anche al naso. Ecco la giovane prima e dopo i presunti ritocchini estetici:

Veronica Burchinelli prima e dopo
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!