Francesca Cavallin, dopo l’incubo torna con una confessione, “È stato terribile”

Francesca Cavallin
Francesca Cavallin

Francesca Cavallin racconta il suo passato a Vieni sa me, e rivela di aver vissuto momenti terribili

In una commovente intervista rilasciata a Caterina Balivo durante il programma Vieni da me su Rai uno, Francesca cavallin parla del suo passato. La cioccolataia di ‘Un Medico in famiglia, Bianca, rivela di essere caduta in una specie di oblio dal quale è stato difficile uscire. L’attrice, nota anche per il ruolo della moglie di Adriano Olivetti, in replica  su Rai 1, nell’intervista ha confessato di aver vissuto momenti molto tristi.

Ha combattuto con l’anoressia e anche con la bulimia, due patologie dalle quali ne è uscita grazie al supporto della famiglia. L’interprete della fragile Sophia in ‘Rossella’ ha dichiarato per qualche tempo non si riconosceva e si vedeva diversa dalle altre ragazze. Il suo fisico androgino le ha creato molte difficoltà e non era facile per lei quando era ragazza avere quell’ideale di bellezza che desiderava.

Francesca Cavallin ha rivelato di aver sofferto molto

La Cavallin ha parlato a lungo delle malattie di cui ha sofferto, dicendo che sono bruttissime e che fanno provare vergogna. Durante l’intervista ha voluto riportare l’attenzione agli affetti familiari, dicendo che solo grazie ad essi si può uscire da tutto questo. La sua famiglia le è stata sempre a fianco e lei ha potuto superare l’oblio grazie ad essa.

Anche il compagno di allora è stato fondamentale per Francesca, e lei lo ha ricordato come una persona solare e forte. Anche lui le ha dato un supporto incredibile e le ha fatto ritrovare la fiducia in se stessa. Il suo aiuto è stato importante per farla sentire più rilassata e più leggera nei confronti della vita.

La Cavallin nel cast della serie ‘La compagnia del cigno’

Nata a Bassano del Grappa, Francesca Cavallin oggi ha 43 anni ed è una donna serena e una grande attrice. Per lei è stata fondamentale nella sua vita anche la presenza dell’ex marito Stefano Remigi, con cui ha avuto i due figli Leonardo e Jacopo.

L’attrice ha confessato che il suo matrimonio è finito due anni e mezzo fa, e che lei non se lo aspettava. Era infatti convinta che sarebbe durato tutta la vita, invece non è stato così. Ha anche aggiunto che se qualcuno glielo avesse detto lo avrebbe preso per matto.  La Cavallin è stata nel film ‘Vita Smeralda’, ‘I babysitter’, ‘The Nest e di recente anche nel cast della fiction ‘La compagnia del cigno’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!