Andrea Damante volta pagina: le foto con la nuova fiamma

Andrea Damante è stato pizzicato in dolce compagnia. Si tratta della nuova fidanzata? Ecco tutti i dettagli

Andrea Damante volta pagina con Viviana

Andrea Damante è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più seguiti dal pubblico a casa. Aveva scelto Giulia De Lellis e tra loro c’è stata una relazione di tre anni sempre sotto i riflettori.

Ad un certo punto tutto si è spezzato anche se tra loro ci sono stati ripetuti ritorni di fiamma. Ora hanno intrapreso strade diverse, lei ha voltato pagina con Andrea Iannone, mentre lui sembra averlo fatto con Viviana.

Infatti, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pizzicato il Dama in compagnia della bionda e bellissima Viviana. Gabriele Parpiglia ha descritto due avvenimenti in particolare: una sera la coppia ha mangiato del sushi e quando lui si è accorto dei fotografi ha invitato lei a coprirsi il volto; il giorno dopo Andrea e Viviana hanno partecipato insieme ad un evento a Milano in compagnia di Ignazio Moser e Jeremias Rodríguez. Ecco qui di seguito le foto del settimanale. (Continua dopo le foto)

Le dichiarazioni su Giulia De Lellis

Recentemente Andrea Damante aveva rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin e aveva ammesso che era rimasto molto deluso dall’iniziativa della sua ex fidanzata di scrivere e pubblicare il libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. Scritto con Stella Pulpo, il libro racconta il tradimento subito da Giulia De Lellis di Andrea Damante, come l’ha affrontato e superato.

Andrea ha detto che nel libro ci sono tante cose romanzate che non corrispondono al vero e, dal momento che non compare mai il suo nome, non può neanche prendere provvedimenti, anche se in realtà non lo farebbe a prescindere.

Infatti, aveva confessato di provare ancora qualcosa per lei e che quando la vedeva le faceva sempre lo stesso effetto. Il dj veronese si è poi soffermato su un fatto: Giulia è andata avanti e ha avuto altre storie dopo di lui (Irama e Andrea Iannone), invece lui non è mai riuscito a trovare una ragazza con la quale instaurare qualcosa di serio e duraturo. Con Viviana sarà diverso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.