Gabriel Garko, rivelazione choc racconta la violenza subita, “era sposato”

Gabriel Garko esce allo scoperto: 'Sono fidanzato' la foto bollente
Gabriel Garko

Gabriel Garko rivela una notizia choc del suo passato, una violenza subita che ha cambiato per sempre la sua vita

Bello, famoso e dannato, Gabriel Garko continua a sorprendere e lo fa con rivelazioni scioccanti. In un’intervista al settimanale Chi l’attore ha parlato di un evento particolare accaduto nella sua vita quando era molto giovane. Di questa vicenda che lo ha segnato ha anche parlato nel suo libro “Andata e ritorno”, un libro autobiografico che uscirà il 21 novembre 2019.

Sulla vicenda l’attore ha rivelato dettagli che non ha mai dimenticato. La tentata violenza subita da un uomo sposato è accaduta quando lui aveva 17 anni e viveva ad Asti. Il turbamento di quella esperienza lo portò a fumare, talmente forte era lo schifo che aveva provato. Non aveva voluto parlarne con nessuno e non si era confidato neanche con la sua famiglia.

Gabriel Garko vittima di tentata violenza da un uomo sposato

Come mai Garko ha quindi deciso di parlarne adesso e di rendere nota questa vicenda? Il motivo è semplice, l’attore con la stesura del libro si è aperto molto più di quanto avesse creduto di poter fare. La vicenda è infatti tornata con prepotenza nella sua mente e ha ritenuto giusto raccontarla per liberarsi di quel peso portato dentro per tanto tempo.

Quella persona, Marco, agli occhi della società era  un uomo ‘normale’, ma come ha detto Gabriel tutto può accadere anche nelle famiglie più tradizionali. L’attore non ha mai voluto rivelare questo particolare del suo passato anche per non dare in pasto alla stampa la sua privacy. E poi non ha mai voluto sfruttare questo genere di notizie per farsi pubblicità. Garko però ha anche altri segreti, fra cui anche una brutta vicenda risalente a cinque anni fa.

L’attore oggetto di gossip riguardo la sua omosessualità

L’attore ha parlato di un sabotaggio nella sua macchina, volevano ucciderlo e non lo ha mai detto pubblicamente. Anche se ha sporto denuncia non è stato mai scoperto chi avesse voluto attentare alla sua vita. Ma altre volte l’attore è stato vittima di atti del genere, come quando fuori dal cancello di casa gli hanno messo la scritta ‘Garko drogato’”.

Negli ultimi tempi Garko è stato anche oggetto di gossip e sono circolate delle voci circa la sua omosessualità. Ci sono state voci su una presunta relazione con Gabriele Rossi. Riguardo a questo l’attore ha espresso un desiderio preciso, cioè che tutti la smettano di chiedergli con chi va a letto.