Elisabetta Canalis e George Clooney, il loro amore una farsa? La verità di un insider

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno fatto sognare schiere di romantici fan. La loro storia d’amore ha rappresentato per molti una moderna favola: belli e innamorati. Purtroppo però, il loro destino è stato infausto. La coppia è scoppiata dopo quasi due anni d’amore tra il clamore generale e l’incredulità di quanti avevano scommesso su questa relazione.

Elisabetta Canalis e George Clooney: l’addio 

L’ex velina di Striscia La Notizia, contro tutti i pronostici, ha fatto capitolare il bellissimo divo di Hollywood, che per anni è stato scapolo convinto ed entusiasta. Un amore, il loro, vissuto tra Los Angeles e il lago di Como, nella splendida villa acquistata dall’attore, su sui si è molto discusso.

Ai tempi del loro legame si sono diffusi infatti dei pettegolezzi abbastanza pesanti: per molti l’amore nato tra i due era non era che un accordo finalizzato ad avere maggiore popolarità e visibilità. Una tesi ampiamente confutata dai diretti interessati, che sicuramente ai tempi come oggi, non necessitavano certo di “trucchi” per essere sulle prime pagine.

A smentire l’ipotesi di una sorta di “contratto” mediatico della coppia ci ha pensato, subito dopo il clamoroso ed inaspettato addio, anche un amico di George Clooney, che ha prontamente raccontato le dinamiche del rapporto, allontanando qualunque tipo di gossip molesto e ombra.

E’ stato George a chiedermi di fargli incontrare Elisabetta Canalis. L’aveva vista in alcune campagne pubblicitarie ed era pazzo di lei!. Loro non si sono incontrati per caso, lui ha sempre avuto il pallino delle donne italiane. Era rimasto folgorato da Elisabetta vedendola su Youtube e in televisione. Appena si sono conosciuti è scoccata la scintilla. Non è vero che c’è un contratto, non è vero che la storia è finta. Hanno avuto una storia molto intensa. Lui era già stato scottato e poi erano troppo diversi, e prima o poi queste diversità sarebbero venute fuori.

Elisabetta Canalis e George Clooney: equilibrio ritrovato

Oggi Elisabetta Canalis e George Clooney hanno finalmente ritrovato la propria serenità. La bellissima showgirl di origine sarda vive in un splendida villa a Los Angeles insieme al suo compagno, il marito Brian Perri, un noto e stimato chirurgo americano e dal loro amore è nata anche una splendida bimba, Skyler Eva.  (Continua dopo la foto)

Anche George Clooney ha ritrovato il sorriso accanto all’avvocatessa Amal Alamuddin. Il divo, dopo anni di singletudine ha deciso di mettere la testa a posto e di convolare a nozze con la sua bellissima compagna, dalla quale ha avuto due figli, i piccoli gemellini Alex ed Ella.