Una Vita anticipazioni: Guillermo muore, Ursula viene arrestata

Una Vita spoiler su Guillermo e Ursula

Molto presto, all’interno della soap opera Una Vita assisteremo ad un colpo di scena inaspettato, le anticipazioni parlano di una morte improvvisa e dolorosa. Frate Guillelmo, infatti, perderà la vita. L’uomo si comporterà da vero e proprio mentore di Telmo ma, la sua intromissione nelle vicende che riguardano il sacerdote, gli costerà molto cara.

Durante un viaggio di Telmo, infatti, l’uomo perderà la vita. A seguito di varie indagini, tutte le accuse ricadranno su Ursula. La donna, infatti, verrà perquisita e poi arrestata, ma sarà davvero lei la colpevole?

Una Vita: le confessioni di Telmo a Guillermo

Nel corso delle prossime puntate della soap opera spagnola vedremo che gli abitanti di Acacias verranno spiazzati da una morte inaspettata. Le anticipazioni di Una Vita, infatti, rivelano che Padre Telmo si avvicinerà moltissimo a Guillermo.

Quest’ultimo sarà un vero confidente per il sacerdote e sarà disposto ad ascoltare tutti i suoi turbamenti. Il prete gli confesserà, infatti, di provare qualcosa per Lucia e di essere preoccupato per la sua incolumità.

Nel caso specifico, temerà che Espineira voglia attentare alla vita della giovane Alvarado. Durante le varie confidenze, Telmo confesserà al suo mentore anche tutto quello che sa sul conto di Samuel e sui suoi piani malsani. Guillermo, allora, proverà a placare lo stato di agitazione del sacerdote e gli darà un importante consiglio.

Anticipazioni: Ursula arrestata per l’omicidio del frate

L’uomo, infatti, gli dirà di fare chiarezza tra i suoi sentimenti per Lucia e liberarsi degli abiti sacerdotali per seguire i suoi sentimenti. Padre Telmo, forse per la prima volta, prenderà seriamente in considerazione questa ipotesi. Proprio a tale scopo, deciderà di lasciare Acacias per un po’ di tempo. Al suo ritorno, però, si troverà a fare i conti con una drammatica scoperta.

Il prete, infatti, troverà il corpo privo di vita del frate e rimarrà assolutamente senza parole. Le anticipazioni di Una Vita svelano che le indagini condurranno ad Agustina. La donna verrà interrogata, ma non ci saranno abbastanza prove contro di lei.

In seguito, Mendez farà un’importante scoperta, apprenderà che il giorno della morte di Guillermo, Ursula voleva avere un confronto con lui. Per tale ragione, sarà la principale sospettata. A seguito di una perquisizione, verrà arrestata. Ma sarà davvero lei l’artefice di tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!