Giulia De Lellis e Iannone pronti per un grande passo: lei lascia tutto

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele. A seguito della fine delle loro precedenti relazioni, i due ragazzi si sono cimentati nella conoscenza reciproca e, a quanto pare, stanno facendo sul serio. Da un po’ di giorni, molte riviste di gossip avevano diffuso il rumors circa la decisione di andare a convivere presa da parte dei protagonisti di questa love story.

In seguito, però, la De Lellis aveva chiarito meglio la questione dicendo che, in realtà, convive con Iannone da un bel po’ di mesi. Ad ogni modo, dopo questo splendido passo compiuto, pare che i due siano pronti a farne un altro, che ha a che fare con il mondo degli affari.

Il progetto di Andrea e Giulia

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” ha appena sganciato una bomba molto interessante su Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due piccioncini si stanno molto concentrando sulla loro storia d’amore. Convivono e sembrano davvero profondamente innamorati e felici. Le loro precedenti relazioni, ormai, sono un lontano ricordo.

Ad ogni modo, pare che i due protagonisti abbiano intenzione di vincolare le loro vite non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello lavorativo. Stando a quanto emerso sul settimanale Chi, infatti, Andrea e Giulia hanno intenzione di aprire una società insieme. La De lellis ha manifestato la volontà di lasciare il suo management per poter intraprendere un nuovo percorso con il suo fidanzato.

I passi importanti della De Lellis verso Iannone

Questo, ovviamente, li porterebbe a stare a stretto contatto non solo per quanto concerne la vita sentimentale, ma anche quella lavorativa. In merito al tipo di business che i due vorrebbero intraprendere ci sono ancora parecchie perplessità. La cosa che sembra alquanto certa è che i due hanno intenzione di dare luogo ad una società che gli consenta di gestire insieme i loro affari.

Si tratta di una decisione parecchio importante per i due ragazzi. Ricordiamo che la De Lellis ha già compiuto un gesto molto significativo nei confronti del suo uomo lasciando la sua casa a Verona. Dopo poco tempo dall’inizio della storia, infatti, si è trasferito nella villa del motociclista a Lugano.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" , Gabriel Garko si confessa in una lunga intervista alla vigilia dell'uscita del suo libro autobiografico "Andata e ritorno". "Sogno un mondo dove nessuno mi chieda più con chi vado a letto", spiega l'attore, che nel libro svela particolari drammatici della sua vita, come.la tentata violenza subita quando aveva appena 17 anni da un uomo sposato e con figli. Anche un altro protagonista assoluto della spettacolo italiano, il cantante Pupo, prossimo opinionista del Gfvip, ha scelto "Chi" per raccontare la sua avventurosa vita , tra donne, gioco d'azzardo e guadagni favolosi sperperati. " Ma ora sono cambiato" ,spiega. " Tutta la mia incoscienza la userò nella Casa. Sarò la scheggia impazzita di questo Gfvip". E ancora: Andrea Damante archivia definitivamente la sua storia con Giulia De Lellis accanto a Viviana, una bionda mozzafiato. Prosegue a gonfie vele l'amore tra il leader leghista Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini: e gli amici parlano di nozze già nel 2020. Infine tutti i retroscena del clamoroso scandalo che sta travolgendo il principe Andrea d'Inghilterra il quale, dopo aver rilasciato una disastrosa intervista televisiva ammette : " Ho tradito mia.madre, la Regina". Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #scoop #clamoroso #gabrielgarko #pupo #enzoghinazzi #andreadamante #giuliadelellis #matteosalvini #francescaverdini #nuovecoppie #matrimonio #reginaeleisabetta #windsor #scandalo

A post shared by ??? (@chimagazineit) on