Tiziano Ferro accusa Fedez di bullismo, lui risponde: “Mi dispiace” (FOTO)

Scontro tra Tiziano Ferro e Fedez sul bullismo

Maretta tra Tiziano Ferro e Fedez. I due cantanti sono finiti al centro delle polemiche a causa di alcune parole contenute nel testo di una canzone del rapper milanese. Nel caso specifico, si tratta di un brano di circa 10 anni fa, chiamato “Tutto il contrario”, in cui viene fatta dell’ironia sull’orientamento sessuale di Tiziano.

A distanza di un bel po’ di anni, quest’ultimo ha deciso di muovere delle accuse contro il suo collega, nel corso della presentazione del suo nuovo album “Accetto miracoli”. A suo avviso, infatti, ironizzare su di un argomento così serio come l’omosessualità è un profondo atto di bullismo e omofobia. Il rapper, però, non è rimasto in silenzio ed ha deciso di controbattere.

Le accuse di Tiziano Ferro

Nel corso della presentazione del suo nuovo album, Tiziano Ferro ha affrontato il delicato tema dell’omofobia e del bullismo e ha tirato in ballo Fedez. All’interno di una sua canzone, infatti, è presente un riferimento ironico sull’orientamento sessuale del cantante e questo lo ha indispettito parecchio. Tiziano Ferro, infatti, ha accusato il suo collega di aver fomentato odio e bullismo.

Purtroppo, anche una semplice battuta su questo tema potrebbe mettere in imbarazzo e difficoltà un adolescente, un ragazzo che si trova ad affrontare questa situazione. Proprio per tale ragione, sarebbe necessaria una legge contro l’odio. Secondo il suo punto di vista, infatti, il bullismo non è finito a 13 anni, ma si può riprodurre anche all’interno delle canzoni.

La risposta di Fedez e la richiesta

A seguito di questo sfogo di Tiziano Ferro, Fedez ha voluto rispondere e chiarire un po’ meglio la situazione. Il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha esordito dicendo di essere sorpreso del doversi giustificare di una cosa di 10 anni fa. Il rapper ha fatto leva sulla sua giovane età ed ha ribadito di non aver voluto offendere assolutamente nessuno con le sue parole.

Ad ogni modo, onde evitare di fomentare inutili discussioni e sentimenti di odio e rivalità, Fedez ha voluto rilanciare ed ha offerto a Tiziano Ferro una possibilità. Il cantante, infatti, gli ha detto che, se vuole, è disposto a dare luogo a qualche iniziativa insieme contro l’omofobia, essendo questo un argomento che non lo riguarda minimamente.

La risposta di Fedez alle accuse di Tiziano Ferro