Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 novembre: Giulio Raselli nei guai? (Video)

Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne
Giulio Raselli

Giovedì 21 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 21 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivato alla 22esima stagione.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono classico: le prime esterne di Carlo

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, troveremo Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli.

Quest’ultima, dopo aver detto no ad Alessandro Zarino, la settimana scorsa Maria De Filippi le ha dato il trono e oggi verremo a conoscenza con chi ha deciso di fare le sue prime esterne. Ma in tutto questo, Alessandro ha avuto un confronto con Veronica? Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nell’appuntamento odierno.

Uomini e Donne: Giulia rimane con due corteggiatori

Gli spoiler della puntata di oggi del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Carlo in settimana ha fatto le sue prime esterne. Nell’appuntamento odierno scopriremo se ha adocchiato anche qualcuna delle corteggiatrici di Giulio. Il Raselli, dal suo canto, nelle ultime registrazioni di U&D è stato al centro di più segnalazioni.

Queste ultime hanno visto protagoniste da una parte Giulia D’Urso dall’altra Veronica, l’ex tentatrice di Alex Belli. Le varie polemiche potrebbero avere nuovo seguito nella puntata di oggi e scatenare ancora una volta le reazioni di Giovanna, altra corteggiatrice di Giulio.

A quanto pare non mancheranno aggiornamenti anche sul trono di Giulia Quattrociocche che ormai sembra divisa solo tra due corteggiatori: Alessandro e Daniele. Infatti, stato agli spoiler forniti da Il Vicolo delle News della prossima settimana lei ha fatto già la sua scelta. I due sette giorni fa hanno fatto ritorno in studio ma Daniele aveva poi deciso di uscire ancora una volta. Giulia sarà riuscita a convincerlo a rimanere?