Un posto al sole anticipazioni 21 novembre 2019: Patrizio in soccorso di Diego

Un posto al sole anticipazioni 21 novembre 2019: Patrizio in soccorso di Diego
Un posto al sole anticipazioni 21 novembre 2019: Patrizio in soccorso di Diego

Rieccoci con un altro appuntamento dedicato alle anticipazioni giornaliere di Un posto al sole. Nella puntata del 21 novembre, assisteremo al commovente riavvicinamento dei fratelli Giordano. I due, tempo fa hanno attraversato un periodo turbolento a causa di un triangolo amoroso con una ragazza, Rossella.

Ma a quanto pare, il tempo è il miglior medico e lo vedremo nella puntata del 21/11. Infatti, il rapporto tra Diego e Patrizio si rinsalderà. Per Alex e Vittorio, invece, le cose sembreranno aggravarsi ulteriormente soprattutto quando il Del Bue getterà la spugna e darà alla ragazza una brutta notizia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 21 novembre

Patrizio, dopo essere tornato a Napoli in soccorso di Diego, deciderà di fare qualcosa. Non sopportando il fatto che suo fratello sia a pezzi, lo spronerà a reagire e a rimettere a posto la sua vita. Grazie alle parole del fratellino minore, finalmente Diego Giordano si rimboccherà le maniche.

Nel frattempo, l’avvocato Aldo Leone si preparerà per fare ritorno a casa dove lo attende una situazione alquanto complicata. Poco tempo fa, infatti, si è appreso che ad investire Aldo non è stato Diego ma il figlio dell’avvocato, Jacopo. Roberto, invece, dovrà fronteggiare Alberto a causa di una scoperta agghiacciante. L’imprenditore senza scrupoli scoprirà delle irregolarità nel registro contabile dei cantieri e sarà molto preoccupato.

Durante la puntata di Un posto al sole di giovedì 21 novembre i riflettori saranno puntati anche su Alex e Vittorio. Dopo che quest’ultimo l’ha baciata venendo respinto dalla sua ex, sarà determinatissimo a riconquistarla.

Ma quando la piccola Mia invita sua sorella a chiarirsi con il Del Bue, Vittorio deciderà di rivelare il tradimento avvenuto con Anita. Come reagirà Alex davanti a questa amara verità? Tra Alex e Vittorio finirà per sempre?

UPAS, prossime puntate: Diego scova il colpevole?

Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. Diego incomincerà a ricordare qualcosa su quella sanguinosa notte che ha trascinato Aldo in ospedale. Ad un certo punto, il figlio di Raffaele si renderà conto di aver capito chi sia il vero colpevole del drammatico investimento. Ma quando il giovane Giordano riferirà i fatti a Niko e a suo padre, non sarà creduto. A questo punto, Diego prenderà una decisione inaspettata.