Alessia Marcuzzi bollente in lingerie, body nero e tacchi a spillo: lo scatto conquista il web

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non smette di stupire i suoi numerosissimi follower. La conduttrice televisiva, infatti, poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto bollente, lasciando poco spazio all’immaginazione. Con una posa seducente, Alessia si è mostrata in tutta la sua naturale bellezza mettendo in mostra il suo fisico e sopratutto le sue lunghissime gambe.

Alessia Marcuzzi sexy ed esagerata su Instagram

Alessia Marcuzzi vanta su Instagram circa 4 milioni e mezzo di follower. La presentatrice televisiva, spesso ama collegarsi con i suoi seguaci, condividendo con loro la propria quotidianetà. La scatto in questione ha ricevuto subito tantissimo apprezzamento e i fan hanno sommerso Alessia di commenti positivi per il suo bellissimo corpo. Continua dopo la foto.

Alessia Marcuzzi

Provocante ma non volgare, Alessia Marcuzzi mostra un fisico allenato con gambe toniche e sensuali valorizzate da un tacco nero lucido da invidiare. Le calze di pizzo non possono che rendere il tutto ancora più sexy! Con uno sguardo ammiccante e capelli sciolti che le cadono sul viso, Alessia conferma ancora una volta tutta la sua naturale bellezza.

Pochi giorni fa, un’altro scatto, ha scatenato il web. La presentatrice, infatti, ha postato sul suo profilo una foto amarcord in topless mettendo in mostra il suo Lato B, decisamente perfetto. La foto ha ottenuto più di 3000 like in pochi minuti diventando virale… Nonostante sia mamma di una splendida bambina, Alessia Marcuzzi non ha nulla da invidiare a nessuno…

La conduttrice pronta per L’isola dei famosi?

Alessia Marcuzzi attualmente è impegnata con la conduzione de Le Iene e dal prossimo anno potrebbe essere al timone, ancora una volta dell’isola dei famosi. In primavera assisteremo ad nuova edizione del programma targato Mediaset.

Fino ad ora sembrerebbe essere confermata sempre lei, Alessia Marcuzzi, nei panni di conduttrice e moderatrice dell’Isola. Per quanto riguarda invece il ruolo di inviato, in lista ci sarebbero 4 nomi.  Alessia negli anni è riuscita a conquistare il pubblico italiano e non solo per la sua bellezza ma anche per la propria professionalità.