Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 novembre: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 novembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per ogni segno zodiacale. Problemi finanziari per i nativi del Leone. Per le persone dell’Acquario ci sono buone stelle in campo sentimentale. Di seguito, le previsioni astrologiche per questa giornata di giovedì.

Paolo Fox oroscopo del 21 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Questo giovedì cercate di chiudere tutto ciò che non vi interessa, è importante farlo adesso visto che Marte non è più in opposizione. Inutile portare avanti progetti di lavoro che non rendono. Dal prossimo mese potreste accettare qualche cambiamento. Se c’è una persona che vi interessa e volete conoscerla, fate il primo passo.

Toro – In questa giornata di giovedì avete voglia di recuperare. Fino al 2020 avete un cielo interessante, sedetevi e riflettete sulle cose che sono successe in questi mesi. Negli ultimi tempi c’è stato un problema economico e siete riusciti a risolverlo grazie all’aiuto del commercialista o di un legale. I giovani chiederanno soldi in famiglia per un realizzare un valido progetto. Chi ha qualche anno in più inizierà a mettere i soldi da parte per la casa.

Gemelli – In questa giornata vi sentite stanchi e molto distratti. Dal mese di dicembre molti ostacoli saranno superati. Il vostro segno è uno dei preferiti del momento, insieme a Toro e Cancro. Con le persone di questi due segni potreste avere un feeling molto particolare. Le stelle premiano questo weekend.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Negli ultimi due anni c’è chi ha vissuto un distacco e chi un allontanamento per volontà del destino. Siete alla ricerca di affetto e stabilità. Vi sentite come se vi avesse travolti una grande bufera, un vortice che solo adesso si sta placando. Nei prossimi giorni la situazione migliora.

Leone – È un momento importante per recuperare qualche soldo. Il problema vostro è proprio l’aspetto finanziario. Ora dovete pensare a un nuovo impiego, solo se qualcosa sta per finire. Marte è dissonante in questo weekend, perciò è meglio evitare conflitti. Chi vive una bella storia, la consolida. Chi è single, invece, può fare un bell’incontro.

Vergine – Ci sono dei mesi in cui è meglio agire ed alcuni in cui è meglio farsi da parte. Seguendo le indicazioni delle stelle potreste evitare alcune fregature. È un periodo importante per parlare d’amore e gestire la vostra vita lavorativa. Da qui a tre mesi potreste avere delle importanti trasformazioni, magari un trasferimento o un cambio di settore. Dedicatevi di più all’amore, negli ultimi tempi lo avete trascurato.

Previsioni di giovedì 21 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete stanchi e sicuramente state affrontando prove molto dure. Saturno dissonante schiude molti percorsi inutili e allo stesso tempo verifica le vostre posizioni. Coloro che vivono una relazione strana, hanno qualcosa da lamentarsi.

Scorpione – Da qualche tempo state lottando per amore, per il lavoro e un po’ per tutto. All’inizio settimana vi siete concentrati poco allo studio, ora state recuperando. In amore è importante capire che cosa non funziona nel vostro rapporto. Chi ha avuto un figlio da poco non riesce a gestire tutte le spese e deve risolvere molti problemi.

Sagittario – In questa giornata vi sentite nervosi e potreste prendere di petto le cose, ma dovete capire che i problemi sono tutti risolvibili. È vero che state attraversando una fase rivoluzionaria della vostra vita, ma non dovete lasciare un amore serio per quello effimero: avete molto da perdere.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Sembra che stiate mettendo a punto un piano d’azione da far scattare con l’arrivo del 2020. Alcune problemi personali e fisici miglioreranno entro pochi mesi. Giove e Saturno arrivano nel vostro segno. Una combinazione astrologica che non avveniva dal lontano 1960, ecco perché ci saranno trasformazioni epocali.

Acquario – Questo periodo incita all’azione, ci sono buone stelle in campo sentimentale. Dopo mesi di silenzi, è possibile riscoprire l’amore. Fate attenzione, perché siete specialisti nel creare situazioni particolarmente contorte. Attenzione a chi è lontano, legato sentimentalmente o troppo complicato. Cambiamenti nel lavoro, qualcosa dovrà essere fatto entro poco tempo. Dovete imporvi nello studio.

Pesci – Dovete stare attenti alle polemiche che nascono anche per motivi banali. Non è un periodo difficile, però, quelli che hanno un lavoro da tanti anni potrebbero cambiare ruolo, orario, attività o indirizzo di studio. Le trasformazioni sono tutte determinate dal destino. Ecco perché dovete puntare sulle cose adatte a voi. Anche in amore è un periodo particolare. Ci sono persone che non capite più oppure pensate che abbiano raccontato bugie.