Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 22 novembre: Kelly ha la febbre alta

Appuntamento del venerdì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles. Il primo episodio in assoluto è stato trasmesso sulla rete televisiva CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo Canale 5.

Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che perderà la testa per Reese. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Kelly ha la febbre altissima

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019, svelano che una chiamata di Steffy metterà in allarme Liam. Il ragazzo, infatti, sarà costretto a lasciare Hope da sola per tornare dalla sua ex moglie preoccupata per la sorte della figlioletta Kelly.

Così la Logan rimarrà in areoporto nell’attesa che il marito ritorni per partire in vacanza per l’isola di Catalina. Successivamente Liam chiamerà la moglie e le suggerirà di partire, lui verrà con il volo seguente. In questo contesto la ragazza sarà tranquilla perchè sa che Liam la raggiungerà dopo qualche ora. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, puntate americane: Thomas potrebbe mettere nei guai Hope

Durante i prossimi appuntamenti della soap opera Beautiful in onda in America, potrebbe accadere un grande colpo di scena. Stando alle anticipazioni scritte sul portale americano Celeb Dirty Laundry, il pubblico potrebbe vedere Thomas con un asso nella manica davvero inatteso.

Hope potrebbe presto ritrovarsi di fronte a una situazione molto spiacevole. Vi abbiamo già spoilerato che, dopo la forte discussione che lo vede morire appartemente la vita in una vasca piena di acido della Forrester Creations, Thomas tornerà in scena sconvolgendo la figlia di Brooke.