Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 22 novembre: Cesareo un assassino?

Appuntamento del venerdì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a Una Vita, la soap opera molto seguita in Italia e in terra iberica scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Il Segreto di Puente Viejo. Stando al nuovo palinsesto di Canale 5, la serie il sabato non viene più trasmessa perché è ripartito lo storico talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi la  programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Beautiful. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: cosa nasconde Cesareo?

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019, svelano che la reazione di Cesareo sarà molto strana di fronte alla morte di Gutierrez. Per questo motivo Padre Telmo inizierà a farsi delle domande sulla fedeltà del guardiano di Acacias.

A quel punto inizierà a dubitare della sua buona fede e di conseguenza arriverà ad escogitare un piano per testare la sua amicizia. Da che parte sta Cesareo? Chi vuole difendere? Nel frattempo Lucia inizierà a guardare con occhi diversi il prete dopo che Samuel Alday gli ha messo una pulce nell’orecchio. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, trame: Ursula viene arrestata con l’accusa di aver assassinato Guillermo

Le storie della soap opera iberica Una Vita verranno scosse da un nuovo omicidio. Dagli spoiler riguardanti le prossime puntate italiane, si evince che Padre Telmo, di ritorno da un breve viaggio, troverà una brutta sorpresa. Il parroco verrà a conoscenza che il suo mentore, frate Guillermo, è stato ucciso.

A seguito delle indagini della polizia, ad avere la peggio sarà Ursula Dicenta, che verrà portata in carcere. Emergerà che quest’ultima ha affrontato Guillermo per aver incoraggiato il prete a dire addio alle sua vocazione, perché ama Lucia.