Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 22 novembre: Fernando si dichiara a Maria

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare telenovela ambientata nel borgo di Puente Viejo, a quanto pare per il momento non andrà in onda in prima serata.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che andrà in onda domani pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco televisivo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Fernando Mesia si dichiara a Maria Castaneda

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, venerdì 22 novembre 2019, svelano che dopo la morte della sua promessa sposa, Fernando si rende conto di essere rimasto a Puente Viejo solo per amore di Maria.

Effettivamente la Castaneda ha trovato di conforto la vicinanza del Mesia in questa difficile situazione. Per questa ragione non sarà infastidita dalle buone intenzioni del ragazzo, anzi si renderà conto che la sua vicinanza è stata preziosa.

Nel frattempo, però, le sue condizioni resteranno critiche e la sua paralisi potrebbe durare a lungo. Intanto Lola rivelerà a Prudencio Ortega che il suo amato ha deciso di convolare a nozze sua sorella. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler dicembre: Lola ammette a Prudencio di essere una spia

Negli attuali appuntamenti della seguitissima soap opera Il Segreto, in onda in Italia, si sta assistendo al primo approccio tra Prudencio e Lola. Gli spoiler rivelano che tra i due ragazzi ci sarà un bacio molto passionale che li trasporterà addirittura sotto le lenzuola.

Purtroppo, l’amore della giovane non sarà sincero e l’Ortega verrà a conoscenza che quest’ultima è una spia di Donna Francisca Montenegro. Le anticipazioni, infatti, confermano numerosi colpi di scena all’interno dello sceneggiato scritto da Aurora Guerra.