Scandalo da Maria De Filippi, la confessione shock: ‘Siamo andati a letto insieme poi mi ha scaricato…’

Il gesto di Moreno nei confronti di Jaime

La conoscenza tra Jaime e Moreno si è conclusa in modo brusco. Qualche giorno fa al Trono over di Uomini e Donne la dama australiana ha riferito di non aver sentito più il cavaliere dopo essere stati a letto insieme. Una dichiarazione che ha scatenato una serie di polemiche in studio. A quel punto è intervenuto un altro protagonista del parterre maschile, il signor Giuseppe, il quale ha dato degli appellativi poco carini nei confronti della donna, affermando:

“Perché lei è andata con lui? Dopo una settimana…Bella mia…Non mi sembra opportuno no? Poi l’invito l’ha fatto lei…”.

Quindi ha preso la parola l’opinionista Tina Cipollari per dire che sicuramente Jaime non sarà stata l’unica del Trono over ad avere avuto rapporti con qualche cavaliere. E la padrona di casa Maria De Filippi ha voluto spiegare alla vamp:

“Quelle ipotetiche donne non lo dicono perché ci sono uomini come Giuseppe che dice certe cose…E allora le donne si sentono in difetto e di fronte a un uomo che si comporta male pensano di aver sbagliato…”.

Nonostante queste spiegazioni il signor Giuseppe è rimasto fermo sul suo parere dicendo che la dama non ha pensato alle conseguenze del suo gesto.

Maria De Filippi arrabbiata

Ma il pensiero espresso dal cavaliere Giuseppe non è piaciuta per niente alla conduttrice pavese Maria De Filippi e nemmeno all’opinionista Tina Cipollari. Infatti la collega di Gianni Sperti, dopo aver ascoltato le dichiarazioni del signore che ha rimproverato Jaime per essersi concessa a Moreno in maniera troppo veloce, senza girarci intorno ha riferito:

“In pratica tu vuoi dire che la signora è stata una poco di buono che si è lasciata andare e lui invece…Volevi dire questo…”.

Ma il cavaliere Giuseppe si è difeso così dall’attacco dell’opinionista frusinate:

“Non volevo dire questo…Diciamo che è stata leggera…Questo è il mio pensiero…”.

La rabbia di Gianni Sperti

Ma non è finita qui, infatti il comportamento che Moreno nei confronti dell’australiana Jaime non è piaciuto per niente, oltre che dalla padrona di casa, anche dall’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. L’ex ballerino, infatti, ha sentenziato in questo modo:

“Moreno è stato leggero e anche ineducato…Può succedere che uno vada fin nell’intimità con una persona e capire che non è quella giusta, ma bisogna essere eleganti nel comunicarlo…”.