‘Cog**one…’: Paolo Bonolis furioso con un ex tronista di Uomini e Donne, il motivo [FOTO]

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Paolo Bonolis furioso con Marco Cartasegna

Circa una settimana fa a Frosinone è stata disputata una partita di calcio il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza. Tra i tanti personaggi dello spettacolo presenti all’evento anche Paolo Bonolis e l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

E proprio quest’ultimo ha sollevato un polverone mediatico per alcune gravi affermazioni fatte sui suoi account social. Per questa ragione, a distanza di giorni, sulla sua pagina Facebook il conduttore di Avanti un altro! ha voluto rispondere all’ex fidanzato di Soleil Sorge:

“Poi se qualche…Come dire…Stupidotto? Io direi cog*ione che dice delle cose sgradevoli su Frosinone…Perché ascoltare un cog*ione se c’è tutta l’altra parte del corpo?”

In tutto questo, Cartasegna avrà la voglia di replicare? Il tutto è nato dalle parole del ragazzo scritte sul social:

“Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”.

(Continua dopo la foto)
L’ex tronista di U&D Marco Cartasegna criticato da Paolo Bonolis

Marco Cartasegna critica Barbara D’Urso e il suo Live

Marco Cartasegna, inoltre, giorni fa ha attirato l’attenzione su di sé per un’altra vicenda. L’ex tronista di Uomini e Donne a Non è l’Arena di Massimo Giletti ha fatto una battutaccia su Carlo Conti.

Nel post condiviso su IG l’ex fidanzato di Soleil Sorge e amico di Andrea Damante ha scherzato sul comunicato stampa diramato da Mediaset per celebrare gli ascolti di Live Non è la D’Urso. Per la cronaca, nel comunicato in questione è stato commesso un errore di battitura, invece di mettere tre milioni hanno messo tre miliardi di telespettatori. Per questo motivo il giovane ha così sentenziato sul social fotografico:

“Caz*o picchi di 3 miliardi di telespettatori…Non pensavo che il trash della D’Urso piacesse anche in Oceania…E io che speravo in più programmi alla Stephen Colbert Late Show…”.

Arriverà anche la replica di Lady Cologno?