Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi, spunta la verità: ecco perché avevano litigato

Emma ed Elodie

Perché Elodie si è allontanata da Emma Marrone?

Per anni le due cantanti Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone sono state grandi amiche. Poi ad un tratto è successo che tra le due artiste più in voga in questo momento l’amicizia è svanita come una bolla di sapone. Per quale ragione? I fan di entrambe hanno dovuto attendere un anno prima di poterle rivedere insieme.

Infatti qualche giorno fa la fidanzata dal rapper siciliano Marracash è stata vista in compagnia con la 35enne pugliese, che da qualche settimana è nei vetici delle classifiche italiane con suo ultimo album ‘Fortuna’. Ricordiamo che tutte e due devono dire grazie ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, se hanno sfondato nel mondo della musica.

La collaborazione tra Emma e Elodie

Circa quattro anni fa Elodie Di Patrizi è entrata nel talent show di Canale 5, dopo averci provato una prima volta senza fortuna lì e successivamente a X-Factor. Tra Emma Marrone e la fidanzata di Marracash è nata immediatamente una simpatia, infatti l’ha sostenuta anche una volta che la romana ha finito quella esperienza.

Da quel momento in poi Elodie e la Marrone sono diventate amiche per la pelle. Talmente sono diventate strette al punto da condividere stessi agenti e casa discografica oltre che delle collaborazioni musicali. (Continua dopo la foto)

Emma ed Elodie

Le ragioni dell’allontanamento

Per quanto riguarda la collaborazione tre le due, ad esempio Emma aveva scritto per lei la canzone ‘Tutta Colpa Mia’, che la Di Patrizi ha portato al Festival di Sanremo 2017. Poi ad un tratto è giunta la rottura, voluta proprio da Elodie. Attraverso una lunga intervista al magazine Vanity Fair Italia, realizzata nel 2018, l’artista romana aveva dichiarato di essersi sentita schiacciata dalla figura ingombrante della cantante salentina.

“Era diventata la mia coperta di Linus, ma io non sono una che si lascia sostenere troppo a lungo. Temevo di dipendere da lei e l’idea mi terrorizzava. Temevo che io e gli altri avessero potuto confondere la stima con l’emulazione. Staccarmi è stato difficile ma necessario, dovevo volare senza paracadute ad un certo punto. Le sarò comunque grata per sempre, siamo legate in ogni caso”,

diceva la fidanzata del rapper Marracash. Questa cosa ha portato a delle incomprensioni tra le due. Ma per fortuna ultimamente sono tornati sui loro passi facendo pace.