Carlotta Mantovan a braccetto con Milly Carlucci: la vedova di Fabrizio Frizzi nuovo concorrente di Ballando con le Stelle? [FOTO]

Carlotto e Milly

Milly Carlucci e Carlotta Mantovan insieme

Il magazine di gossip Diva e Donna ha pubblicato una serie di foto che ritraggono Milly Carlucci in compagnia di Carlotta Mantovan. Negli scatti in questioni si vede una complicità tra le due donne, tra abbracci e risate. Ma per quale ragione c’è stato questo incontro?

Solo perché tra la vedova di Fabrizio Frizzi e la conduttrice Rai c’è un rapporto d’amicizia oppure bolle qualcosa in pentola? Per caso la giornalista sarà la prossima concorrente di Ballando con le Stelle 2020? Per il momento la madre di Stella sta co-conducendo Tutta Salute su Rai Tre, mentre l’anno scorso ha affiancato Antonella Clerici a Portobello.

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle 2020?

Dalle foto pubblicata dal settimanale Diva e Donna si vede una certa complicità tra Milly Carlucci e Carlotta Mantovan, sintomo che tra le due donne c’è molta confidenza. C’è da dire, infatti, che la presentatrice abruzzese, oltre ad essere una collega, era anche una grande amica del compianto Fabrizio Frizzi.

Ora l’ex partecipante di Miss Italia, dopo un lutto durato quasi due anni potrebbe affrontare una nuova esperienza televisiva più sbarazzina. Infatti in molti leggono nell’incontro tra le due donne un possibile accordo professionale. Ovvero che la Mantovan possa partecipare alla 15esima edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il vi verso marzo del 2020. Sarà davvero così? (Continua dopo la foto)

Carlotta e Milly

Milly Carlucci lavora per Il Cantante Mascherato?

In attesa di avere delle conferme o smentite da parte dei diretti interessati, in questo ultimo periodo Milly Carlucci sta lavorando sodo al suo nuovo show.

Infatti l’abruzzese è pronta a stupire i telespettatori con le curiose maschere del programma di Rai Uno, che ricordiamo è un format non italiano (The Masked Singer). Si tratta di una trasmissione che sta avendo un grande successo in tutto il Pianeta. Il Cantante Mascherato avrà lo stesso successo anche nel nostro Paese?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!