Spoiler U&D: Giulia e Daniele tornano in studio e fanno un annuncio importante

Spoiler Uomini e Donne su Giulia e Daniele

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne della scorsa settimana, l’ex tronista Giulia Quattrociocche ha compiuto a sorpresa la sua scelta. Ebbene, durante la puntata registrata ieri pomeriggio, i due piccioncini sono tornati negli studi di Maria De Filippi per raccontare come stiano procedendo le cose tra loro e per fare un annuncio importante. Gli spoiler sulla storia di Giulia e Daniele, infatti, rivelano che i due stanno per compiere un passo.

Si tratta di una decisione dettata dalla fortissima volontà di trascorrere quanto più tempo possibile insieme. Ovviamente, i numerosi spettatori non hanno potuto fare a meno di congratularsi con loro e augurargli il meglio. D’altro canto, però, c’è anche chi ha giudicato la loro decisione un po’ troppo frettolosa.

Giulia e Daniele fanno il grande annuncio

Gli spoiler relativi all’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano che Giulia e Daniele sono tornati in studio per parlare della loro storia. La ragazza ha deciso di compiere una scelta molto impulsiva ed anticonvenzionale. Questo perché ha compreso di non riuscire più a mantenere i piedi in due scarpe. Gli spettatori hanno molto apprezzato la sua spontaneità, caratteristiche che, purtroppo, è sempre più difficile riscontrare nei protagonisti del programma.

Ad ogni modo, i due ragazzi hanno raccontato di essere molto felici insieme. Specie la Quattrociocche ha detto di aver trascorso quasi tutti i giorni successivi alla scelta a casa del suo nuovo ragazzo. Proprio perché entrambi sono spinti dalla volontà di stare sempre insieme, hanno deciso di compiere un grande passo: andare a vivere insieme.

Spoiler Uomini e Donne: Veronica nel mirino

Subito dopo l’annuncio, ovviamente, il pubblico non ha potuto fare a meno di arricchire il momento con un caloroso applauso. A quanto pare, infatti, i due sono mossi da reali sentimenti e buone intenzioni. Stando agli spoiler della puntata di ieri, oltre a parlare di Giulia e Daniele, però, si è affrontato anche il tema della nuova tronista Veronica. Quest’ultima, dopo essere stata elogiata per aver rifiutato Alessandro, ieri è stata messa alla gogna.

Partendo da Tina Cipollari, che l’ha accusata di essere completamente cambiata una volta ottenuto il trono, fino ad arrivare agli utenti dei social. Molte persone, infatti, si sono duramente scagliate contro di lei reputando assolutamente contraddittorio il suo comportamento.