Spettacolo

Gabriel Garko fa rabbrividire in un’intervista: qualcuno ha provato ad ucciderlo

L’attore Gabriel Garko si è concesso una lunga intervista con il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Nel corso di tale chiacchierata, il protagonista ha tirato fuori alcune problematiche vissute nel corso della sua vita e alcuni aneddoti sono stati davvero da brividi.

Dopo aver parlato di un uomo che, quando era ragazzino, ha provato ad abusare di lui, l’attore ha svelato un altro retroscena inedito sulla sua vita. Nel caso specifico, un po’ di anni fa pare che qualcuno abbia attentato alla sua vita manomettendo la sua auto. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Le confessioni di Gabriel Garko su Chi

In procinto dell’uscita del suo nuovo libro “Andata e ritorno”, Gabriel Garko si è lasciato andare ad una lunga intervista con il settimanale Chi. Per l’attore è stata un’occasione molto importante per raccontare qualche aneddoto particolare della sua vita. Le cose che sono venute fuori, però, si sono rivelate molto più complesse di quanto ci si aspettava. Garko, infatti, ha spiegato che, nell’anno 2014, qualcuno provò a manomettere la sua auto.

Secondo il suo punto di vista, potrebbe essersi trattato di un haters fuori di testa che voleva attentare alla sua vita. Per fortuna, però, le cose sono andate nel migliore dei modi, tuttavia, lo spavento è stato davvero notevole. Oltre a questa confessione, l’attore ha svelato anche un altro terribile segreto. Quando era un ragazzino, infatti, un uomo sposato provò ad abusare di lui.

Il duro rapporto con gli haters

Insomma, un passato davvero controverso e ricco di avvenimenti inaspettati. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, Gabriel Garko ha toccato anche il delicato tema relativo agli haters. Nel caso specifico, ha spiegato di essere costretto quotidianamente a scontrarsi con questa tipologia di persone. Molto spesso, infatti, è vittima di atti intimidatori, come lo hanno attaccato dicendogli di essere rifatto o di portare il parrucchino.

Tra le accuse più leggere ci sono quelle legate alla sua incapacità di recitare e di svolgere adeguatamente il suo lavoro. Tuttavia, con il passare del tempo, Garko ha confessato di aver imparato a lasciarsi scivolare addosso questa tipologia di comportamenti. Purtroppo, quando si è personaggi così esposti, il rischio di incorrere in questi problemi è altissimo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago