Uomini e Donne: Giulia e Daniele tornano in studio, la decisione della coppia

Giulia e Daniele sono intervenuti nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e hanno portato delle importanti novità

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche è la ventisettenne romana che ha colpito il pubblico del trono classico di Uomini e Donne per la sua schiettezza, la sua insicurezza e per la decisione della penultima registrazione.

Infatti, la cameriera di Roma ha parlato con Maria De Filippi nel bel mezzo dello svolgimento della puntata e ha detto che non se la sentiva più di continuare e prendere in giro le persone: si è resa conto di provare un sentimento molto forte per uno dei suoi corteggiatori e avrebbe voluto sceglierlo.

Il corteggiatore in questione era Daniele Schiavon, lui si è alzato dalla sedia, le è corso incontro, l’ha abbracciata e baciata e per loro sono scesi i famosi petali rossi sulle note della canzone Vivimi di Laura Pausini.

Giulia e Daniele: una decisione importante

Nella registrazione di mercoledì 20 novembre del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiamato in studio Giulia e Daniele. L’ex tronista ha detto di essere davvero molto contenta della scelta che ha fatto.

La coppia ha avuto modo di trascorrere molto tempo insieme, soprattutto a casa di lui e Giulia pensa di aver trovato la persona giusta perché Daniele ha tutte le caratteristiche che stava cercando. Per questo hanno deciso di andare a convivere e di prendere casa insieme a Roma. Che cosa ne pensate di questa coppia?

Le ultime anticipazioni del trono classico

Nel frattempo, dopo le scelte improvvise di Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche, l’assetto del trono classico è cambiato. Infatti, ci sono due nuovi tronisti, ovvero Carlo Pietropoli, 28 anni, barman, e Veronica Burchielli, la quale ha accettato la proposta della conduttrice di sedersi sul trono dopo il no ad Alessandro Zarino.

Se Carlo e Veronica stanno conoscendo corteggiatrici e corteggiatori, Giulio Raselli sembra essere in seria difficoltà con il suo trono. Per lui sono rimaste solamente Giovanna e Giulia ma con entrambe ha litigato pesantemente. L’ex corteggiatore e tentatore arriverà alla fine ad una scelta? Voi che cosa ne pensate del suo trono?