Una Vita trama domenica 24 novembre: il segreto di Samuel viene a galla

Trama puntata domenica 24 novembre di Una Vita

L’ultima puntata di questa settimana della soap opera Una Vita, quella di domenica 24 novembre, sarà estremamente importante ai fini della trama. Nel corso di questi giorni, i telespettatori hanno assistito alla morte inaspettata di Gutierrez, l’uomo che aveva promesso a Telmo di rivelargli importanti segreti su Samuel.

Subito dopo aver appreso la notizia, il prete andrà su tutte le furie e incomincerà ad indagare su chi possa aver commesso un atto così brutale. Cesario sembrerà a conoscenza di informazioni molto importanti. Per questo emergerà il colpevole di tutta questa storia.

Una Vita: spunta il colpevole dell’omicidio di Gutierrez

Padre Telmo sarà sempre più innamorato di Lucia, pertanto, sta facendo di tutto per riuscire a dimostrarle la malvagità dell’uomo che ha deciso di avere al suo fianco. Proprio quando si troverà ad un passo dal comprendere tutta la verità, però, ci sarà un colpo di scena nella trama. Gutierrez, infatti, verrà ucciso in circostanze misteriose prima che possa rivelare al sacerdote tutto quello di cui è a conoscenza sull’Alday.

La trama della puntata di domenica 24 novembre di Una Vita rivela che spunterà il nome del colpevole dell’omicidio di Gutierrez. L’uomo in questione è proprio Samuel. A raccontare importanti dettagli sulla vicenda sarà Cesareo e Padre Telmo lo esorterà a svelare tutto ciò che sa, in modo da incastrarlo una volta per tutte.

Trama 24 novembre: la confessione di Carmen

Nel frattempo, su di un altro versante vediamo che si verificherà una conversazione molto importante tra Carmen e suo figlio Raul. La donna, infatti, dopo aver mantenuto il segreto per anni, deciderà di confessare al giovane il vero motivo per il quale decise di scappare di casa. Il ragazzo si mostrerà estremamente comprensivo e affettuoso nei riguardi di sua madre e questo non potrà che riempire di gioia il cuore della domestica.

Tornando all’argomento precedente, nel corso della puntata di Una Vita di domenica 24 novembre, vedremo che Samuel si renderà conto del fatto che Cesareo sia a conoscenza di informazioni che potrebbero compromettere la sua posizione. Per tale ragione, deciderà di inseguirlo con fare parecchio minaccioso. Riuscirà Cesareo a scappare dalle grinfie del perfido Alday?