Spettacolo

Lady Diana costretta a dormire a terra: la confessione inedita e sconvolgente

Lady Diana: una madre come tutte le altre

Stando a quanto reso da una fonte, la compianta Lady Diana per diverso tempo era costretta a dormire a terra per il figlioletto Harry. A quanto pare le regioni sono sconvolgenti. Nonostante siano trascorsi 22 anni dalla morte della Principessa, quest’ultima viene sempre ricordata con grande affetto non solo dagli inglesi ma anche dal resto del mondo.

Quello che il popolo ha sempre amato dell’ex moglie di Carlo d’Inghilterra è la sua normalità e l’essere una consorte e una mamma come tutte le altre. I suoi due figli William e Harry che all’epoca del decesso erano ancora molto piccoli, ne hanno sempre esaltato le lodi e le virtù di madre.

Infatti in questi anni i ragazzi l’hanno ricordata con grande amore e affetto. E proprio per loro due Lady Diana fece dei grandi sacrifici come quello di dormire per terra. Andiamo a vedere per quale motivo.

Lady Diana ha dormito per terra per amore del figlio Harry

A riportare la clamorosa notizia ci ha pensato il portale web Huffington Post. Su quest’ultimo sono contenute le dichiarazioni fatte della popolare cantante Patty Boulange. L’artista rivelò al Mirror che in un’occasione, la Principessa Diana fu costretta a dormire per terra in una struttura ospedaliera.

A quanto pare l’episodio in questione risale al lontano 1988 ed il secondogenito Harry, che aveva da poco compiuto tre anni, era stato ricoverato per affrontare un’operazione chirurgica per l’asportazione di un’ernia. In quell’occasione la cantante ebbe l’onore di vedere la moglie di Carlo d’Inghilterra che pur di non lasciare da solo il piccolo figlio ha deciso di dormire al suo fianco sdraiata sul pavimento.

L’artista ha raccontato che non era presente un altro letto e Diana si mise per terra per rimanere accanto al suo bimbo. Alla fine le portarono un materasso per trascorrere la notte in modo più comodo. Patty Coulange ha rivelato a proposito:

“Era meravigliosa! Così normale: questo amavo di lei…!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago