Gossip

Melissa Satta, per la showgirl incidente hot sui social (FOTO)

Melissa Satta appena sveglia si mette totalmente in mostra

Melissa Satta showgirl, la velina più bella, sexy e semplice di questi anni sta vivendo un periodo particolarmente felice. Da quando è tornata con il marito Kevin Prince Boateng ha una nuova luce sul volto. Il figlio Maddox è ritornato a godere a pieno della sua famiglia, con la presenza costante sia del padre che della madre.

E’ sempre stata Attiva sui social dove è seguita da 4 milioni di persone con le quali ama condividere tutto ciò che fa parte della sua vita quotidiana, lavorativa e non. Nonostante tutto, Melissa tiene alla privacy ed odia l’invadenza. Ci sono dei limiti oltre i quali non bisogna mai andare. Lei stessa non si è mai spinta oltre un certo limite come molti personaggi dello spettacolo sono soliti fare perdendo d’occhio la situazione.

Melissa Satta, una gamba un pò troppo sollevata ed è incidente

Melissa Satta sponsorizza spesso abiti di qualunque genere, o comunque mostra ciò che indossa per le sue serate, cene, feste ed eventi di qualunque tipo. Ad ogni modo sappiamo che qualunque cosa indossi o Non indossi la donna rimane sempre tra le più belle in assoluto.

Ama indossare abiti succinti, condividere scatti bollenti, ma l’ultimo ha qualcosa di veramente particolare. Melissa è seduta su uno sgabello, ha in mano una tazza ed indossa un abitino parecchio corto. Ha una gamba alzata sullo sgabello e così ha lasciato scoperte le zone hot, probabilmente senza rendersene conto.

I commenti che le sono arrivati nel giro di pochi minuti sono stati tutti positivi, chiunque le ha detto di essere bellissima, meravigliosa, perfetta ed affascinante, lo scatto è stato apprezzatom ma su questo non c’erano dubbi. (Continua dopo la foto)

Melissa Satta

Appena sveglia, senza trucco: l’ex velina è affascinante

Ciò che ci lascia particolarmente allibiti è vedere che Melissa in foto è totalmente senza trucco, tra l’altro si è appena svegliata ma appare in ottima forma. Da fare venire l’invidia perchè non tutte abbiamo la sua stessa fortuna.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng si sono innamorati nel 2011, hanno avuto un figlio ma dopo 18 mesi Dalla sua nascita la loro storia ha avuto qualche problema.

Per questo si sono separati e adesso sono ritornati ad essere una famiglia felice molto unita. Nella speranza che tutto continui ad andare per il meglio soprattutto per la felicità e la serenità del bambino continuiamo ad apprezzare gli scatti condivisi dalla modella.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago