‘Non ho tempo per andarci…’: Adriano Celentano riceve uno schiaffo da Al Bano Carrisi a poche ore da Adrian

Al Bano e Celentano

Nuovo appuntamento di Adrian con Adriano Celentano

Questa sera, giovedì 21 novembre 2019, subito dopo Striscia la Notizia va in onda una nuova puntata di Adrian. Stando alle prime anticipazioni diffuse da Dagospia, nello show di Adriano Celentano ci saranno altri due ospiti d’onore.

Stiamo parlando del giornalista aretino Andrea Scanzi e un altro il cui nome è top secret. Ma nelle ultime ore è emersa una notizia che ha dell’incredibile, ovvero che il Molleggiato avrebbe visto rifiutarsi l’invito dal Maestro di Cellino San Marco.

Il rifiuto di Al Bano Carrisi all’invito del Molleggiato: ecco il motivo

Un giornalista di Libero ha chiesto ad Al Bano se in queste settimane ha avuto tempo di vedere lo show di Adriano Celentano su Canale 5? A quel punto il Maestro Carrisi che ha proprio iniziato la sua carriera nel clan del Molleggiato, ha risposto così:

“Non ho avuto tempo perché sono in giro. Non vedo l’ ora di vederlo”.

Poi gli hanno domandato se da qui alla fine dello show andrà ospite ad Adrian. L’ex marito di Romina Power ha replicato in questo modo:

“Mi hanno chiamato per la prossima settimana ma sono qui, in giro in questo tour”.

I numerosi impegni di lavoro del cantautore di Cellino San Marco

Intervistato da Libero, il cantautore di Cellino San Marco ha fatto sapere che è in tournée insieme all’ex moglie e per il momento si trova a Zagabria, in Croazia forse per andare a trovare i suoi nipotini Kai e Cassia Ylenia. Il Maestro pugliese è molto impegnato dicendo di non avere tempo per la televisione del nostro Paese:

“Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Santiago De Compostela”.

Il mese passato Al Bano ha cantando in Australia per 2 date: il 12 ottobre allo State Theatre di Sydney. Successivamente, davanti a oltre quattro mila persone, alla Margaret Court di Melbourne. Infine il giornalista di Libero ha domandato al Carrisi come trova l’energia? A quel punto il 76enne ha concluso così:

“L’ energia la vendo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)