Il Segreto anticipazioni spagnole: Isabel avvelena Francisca, Cosme muore

Anticipazioni su Donna Francisca e Isabel

Sempre più avvincenti le anticipazioni de Il Segreto, specie quelle spagnole. La soap opera ambientata a Puente Viejo ha in serbo per i suoi telespettatori degli importanti colpi di scena. La Marchesa Isabel, infatti, continuerà a tenere prigioniera Francisca. Nel momento, però, in cui la Montenegro manifesterà la volontà di scappare, la perfida protagonista compirà un gesto estremo.

La donna, infatti, avvelenerà, poco alla volta, l’ormai povera dark lady. Il suo intento sarà quello di renderla completamente incapace di intendere e di volere, in modo da continuare a tenerla prigioniera. Nel frattempo, a causa di un incidente in miniera Cosme perderà la vita e i suoi colleghi saranno furiosi con la Marchesa.

Il Segreto: Francisca prova a scappare ma viene avvelenata

Due importanti colpi di scena avverranno molto presto all’interno della soap opera Il Segreto, le anticipazioni spagnole, infatti, sono estremamente intricate. Dopo settimane di sequestro, Donna Francisca apprenderà che la Casona non sarà più in vendita. Per tale ragione, manifesterà l’intenzione di lasciare casa di Isabel per poter, finalmente, essere libera. Proprio quando la Montenegro realizzerà questo pensiero, però, ci sarà un imprevisto.

Isabel, infatti, avvelenerà il caffè della sua prigioniera. Francisca, infatti, incomincerà a manifestare fortissimi dolori di testa. Antonita sarà molto spaventata dalla situazione e informerà subito il Marchese delle condizioni di salute della Montenegro. A quel punto, allora, l’uomo le prescriverà delle pillole per l’emicrania.

Anticipazioni spagnole: Cosme muore, gli operai in rivolta

Le cure, però, non sortiranno nessun effetto poiché Isabel continuerà ad avvelenare il cibo e le bevande della donna. La Marchesa non vorrà assolutamente perdere una prigioniera così importante. Nel frattempo, però, gli abitanti di Puente Viejo saranno scossi anche da un altro avvenimento. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, infatti, svelano che a causa di un incidente in miniera, Cosme ha perso la vita.

Gli operai si mostreranno particolarmente furiosi con Isabel, dal momento che saranno dell’idea che, se si fossero adoperate delle manovre di sicurezza adeguate, tutto questo si sarebbe potuto evitare. La Marchesa, dunque, si troverà a fare i conti anche con quest’altra difficile situazione. Ma cosa accadrà a Francisca? Il suo amato Raimundo riuscirà a trovarla e salvarla?