Uomini e Donne, Jessica Battistello difende Alessandro Zarino: ‘Lo hanno umiliato’

Jessica Battistello è intervenuta sui social per difendere Alessandro Zarino. Secondo lei lo hanno umiliato a Uomini e Donne. Ecco le sue dichiarazioni

Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Alessandro Zarino

La scorsa settimana al trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto la fine del percorso di Alessandro Zarino. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e successivamente è stato scelto per essere un nuovo tronista. All’inizio aveva colpito tutti con la sua storia difficile e la volontà di riscattarsi e trovare un amore dal momento che non si è mai innamorato.

Tuttavia, nell’ultima puntata Alessandro ha trovato tutti contro di lui. Il motivo? Dopo un percorso molto bello con Veronica Burchielli, un bacio e una videochiamata con i nonni di lei, lui inaspettatamente ha fatto un passo indietro.

Ha chiesto se ci fossero altre ragazze per lui e questo ha provocato la reazione istintiva della corteggiatrice che ha deciso di andarsene. Per non perderla e per continuare la conoscenza fuori, Alessandro ha deciso di sceglierla ma lei le ha risposto di no e ha accettato la proposta della redazione di sedersi sul trono.

Jessica Battistello difende Alessandro: ‘Lo hanno umiliato’

Quando Alessandro ha partecipato a Temptation Island ha instaurato un rapporto molto intimo con Jessica Battistello. Lei, infatti, ha deciso di lasciare il suo fidanzato Andrea Filomena e uscire dal programma mano nella mano con lui.

Tuttavia, dopo qualche settimana, Jessica si è pentita di quella decisione e ha deciso di provare a tornare con Andrea. Alessandro per questo motivo aveva deciso di accettare il trono di Uomini e Donne. 

Jessica è intervenuta sui social per commentare la puntata del trono classico di Uomini e Donne e ha difeso Alessandro. Ecco che cosa ha detto:

Hanno fatto qualche errore un po’ tutti. Ale poteva scegliere Veronica un po’ prima perché si vedeva che era molto interessato a lei. Uscire con altre due corteggiatrici ha fatto pensare che volesse allungare il brodo. Ma lui è stato sincero con Veronica, era veramente interessato a lei.

Poi, invece, su Veronica:

È una ragazza di 21 anni a cui viene offerto il trono a discapito di un rapporto basato su 4 o 5 ore di conoscenza. Secondo me è da capire. Non è che ha fatto giusto, secondo me avrebbe acquistato molti più punti se avesse detto no ad Alessandro e al trono e si fosse incontrata con lui fuori per chiarire.

Tuttavia, l’ex protagonista di Temptation Island non ha accettato il modo in cui Alessandro è stato trattato in studio, anche da Maria De Filippi che non ha detto nulla e che l’ha salutato rivolgendo tutte le sue attenzioni a Veronica:

Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato. Non serviva mostrare le altre esterne, l’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto. Anche sentire Maria che dopo diceva “fregatene” è stato molto brutto. Anche lei è umana, può fare errori.

La redazione, però, dopo qualche giorno ha richiamato Alessandro Zarino per proporgli un nuovo ruolo ad Amici 19. Pare che l’ex tronista debba iniziare un corso di crossfit con i ragazzi del talent. Voi che cosa ne pensate di questa vicenda?